Livelli di colesterolo - suggerimenti per abbassare i livelli di colesterolo

Lipoproteine a bassa densità (LDL), colesterolo, o colesterolo "cattivo", ha dei rischi gravi per la salute.



Professionisti nel campo della salute e nutrizione consigliano persone con il colesterolo alto non basta abbassare il colesterolo LDL, ma anche Spinta il vostro livello di lipoproteine ad alta densità (HDL) al fine di mantenere il livello di equilibrio. Ciò eviterà l'accumulo di placca nelle arterie che contribuisce alla condizione di salute gravi come l'attacco di cuore.



Che cos'è il colesterolo?



Il colesterolo è un tipo di sostanza di grassi (lipidi) che è reso dalla maggior parte delle cellule del corpo colesterolo è essenziale per la produzione di alcuni ormoni e la vitamina d nel corpo. Il corpo tende a produrre la quantità di colesterolo che richiede. Tuttavia, noi tendiamo a farcire con colesterolo extra via mangiare cibi ad alti contenuto di grassi saturi, tra cui uova, carne, latte grasso alta e carne. Alcune persone hanno anche la tendenza nota come una disposizione genetica di colesterolo alto. Questo significa che alimentare non è davvero un problema qui.



Colesterolo alto contribuisce alla formazione di una sostanza dura chiamata placca nelle arterie che in realtà possono bloccare il flusso di sangue. L'accumulo delle placche effettivamente bloccare il flusso di sangue nelle arterie. Questo rende il cuore funziona più difficile aumentando così il rischio di ictus e malattie cardiache.



Qui sono alcune punte efficace su riducendo al minimo i livelli di colesterolo nel vostro corpo:



a) smettere di fumare:



Questo è molto importante perché il fumo tende a ridurre i livelli di HDL nella vostra anima. HDL o colesterolo livello ad alta densità colesterolo buono e garantisce le arterie sane. Parte bassa HDL, maggiore il rischio di malattie cardiache. Fumare tende ad aumentare i coaguli di sangue nel vostro corpo. Quindi, se fumate, smettere immediatamente.



b) soggiorno fisicamente attivo:



mancanza di attività fisica è un importante fattore di rischio per molte malattie e malattia. L'American Heart Association supporta 30 minuti di attività fisica. Può anche concentrarsi sulle sessioni più piccole. Esercizio fisico regolare aumenterà HDL e anche mantenere un controllo sul tuo peso e la pressione sanguigna.



c) farmaco:



Farmaco è sempre possibile. Avete bisogno di visitare un operatore sanitario al fine di abbassare il colesterolo. Il medico può consigli alcuni farmaci e alcuni cambiamenti di dieta e stile di vita.



Consigli dietetici per abbassare il colesterolo:



a) prevede un menu:



È fondamentale pianificare un menu per un'intera settimana in anticipo al fine di assicurarsi che sia totalmente privo di colesterolo. È necessario concentrarsi su completandolo con frutta e verdura ricca di fibre. Si raccomanda di mangiare cibi biologici, perché sono fatti senza convenzionale pesticidi e fertilizzanti artificiali, che significa più sani di alimenti non-organici. È inoltre necessario utilizzare carboidrati complessi di norme premium.



b) no tuorli d'uovo:



Se avete il colesterolo superiore nel vostro corpo, il suo saggio per evitare i tuorli d'uovo e concentrarsi più mangiare in uovo bianchi.



c) utilizzare il grano intero:



Utilizzo di grano intero per preparare il cibo e cereali. Questi sono molto efficaci nel ridurre i livelli di colesterolo.



d) zucchero raffinato:



Sua non buona da mangiare zucchero raffinato, in quanto contiene calorie "vuote" che manca di vitamine naturali e minerali trovati in canna da zucchero. Zucchero grezzo non nuoce alla salute molto.



e) acqua:



Hai bisogno di bere molta acqua. Inoltre aiuta con la digestione e mantenere l'equilibrio livelli di colesterolo.



f) stare lontano da bevande analcoliche:



Ricordate che tutte le bevande analcoliche fatto commercialmente contengono buone quantità di additivi, zucchero e colori artificiali. Questi possono provocare colesterolo superiore.



Seguire i suggerimenti di cui sopra, e si sarà facilmente in grado di portare il vostro livello di colesterolo per bilanciare.