Essere umani di nuovo - abbassare il colesterolo naturalmente

Dieta e colesterolo vanno di pari passo. Come fa la maggior parte delle malattie, i nostri problemi di colesterolo iniziano nello stomaco. Grassi animali e la miriade di innaturale cibi che mangiamo causare una percentuale significativa di malattie umane. Abbiamo, anche se sembra, si sono evoluti in una forma di vita mangia non alimentari. Non possiamo evitare estrema malattia se l'attuale tendenza continua e aumenta. Siamo arrivati anche ora di modificare geneticamente sono vita vegetale. È la vita vegetale che è il nostro ultimo bastione di speranza per sempre abbassamento del colesterolo naturalmente e diventando tutto nuovo.



Nostre diete e stili di vita beget malattie che erano inauditi di a pochi decenni fa. Diabete e malattie cardiache sostengono l'alto numero di vittime. L'obesità sarà presto il look in. Farmaci da prescrizione sarà il cibo che tengono gli zombie a piedi. Io non posso dimostrare che la nostra dieta ha portato anche su un assortimento di malattie mentali e comportamenti anti-sociali, ma ci sembra essere un'esplosione di cose come la pornografia infantile e gli uomini vogliono sposare uomini e cose come massa violenti assalti sul pubblico e cose come estrema avidità e odiano.



L'unica differenza che vedo tra i momenti in cui queste aberrazioni non erano così prevalente e ora, sono il cibo che mangiamo.Non siamo naturale più e qualsiasi comportamento strano provenienti dal genere umano non dovrebbe essere nessuna sorpresa. Non dovrebbe essere a tutti è una sorpresa per i nostri livelli di colesterolo, questo è il meno che ci può aspettare. Il colesterolo è probabilmente il più facile dei disturbi umani per la riparazione. Un piccolo cambiamento di aggiungere alcune delle nostre piante preziosi alla dieta ed eliminare uno o due visite al cheeseburger congiunta e colesterolo è un affare fatto. Vorrei che il resto dei nostri problemi erano così facile.



Posso essere ingenuo, ma credo che se abbiamo fatto un ritorno a mangiare più naturalmente, molti dei nostri problemi del mondo sarebbe lentamente svaniscono. Che può essere un tratto ma nostri problemi di salute sarebbe sicuramente una cosa del passato. In realtà saremmo stati in grado di permettersi di sanità nuovamente. Che è ironico, perché in realtà avremmo bisogno di esso molto meno. Mi permetto anche di dire che è tuo dovere a te stesso e all'umanità per fare uno stile di vita nella dieta di cambiare. Dispone di un diritto di mangiare hamburger e patatine fritte e di bevande gassate e frullati, ma buttarci in un colmo di frutta e verdura nella vostra dieta ogni tanto in tanto. Vi ringraziamo per prendersi cura di sé.



Scendendo il colesterolo è un buon posto per iniziare il cambiamento di stile di vita. Sai già come ottenere il colesterolo basso e che è facendo quello che ci è stato detto dalla giovinezza e che è "mangiare le verdure". Sono in realtà grato che l'umanità ha un problema di colesterolo, perché questa semplice correzione potrebbe essere un faro di luce posteriore al naturale. Quando questo problema è conquistato da un cambiamento positivo a mangiare giusto e naturale, sarò felice di vedere che cosa decidiamo di fare la destra e naturalmente.