AHA molecola la cura della pelle

Uno degli ingredienti più caldi nella cura della pelle è AHA (acidi alfa idrossilici). Per ulteriori e più questi vengono utilizzati nella cura della pelle. Hanno usato per essere solo disponibile attraverso un medico, ma ora molti prodotti da banco contengono questo ingrediente. esso è considerato particolarmente utile per il pelle della invecchiamento. Esso è grande per combattere le rughe, ma è anche utile nel prevenire le rughe. In realtà, prevenire le rughe è la tecnica più efficacia di lotta contro l'età.



La forma più comune è l'acido glicolico. Estratto da canna da zucchero naturale, questo acido ha una piccola dimensione molecolare. Questa piccolezza può essere efficacia in infiltrazioni più in profondità nella pelle che i metodi di cura della pelle tradizionale. Sono allentato la pelle morta, le cellule che sono diventati associate sono state eliminate da questo tipo di cellule di acide e la pelle morta. La perdita di queste cellule rivela la pelle più giovane, più sana che si nasconde sotto.



Acido lattico, come si può immaginare, deriva dal latte. Il bagno di latte è stata una forma popolare di cura della pelle per secoli. I vantaggi sono aumentato l'umidità della pelle e aiutano con la conservazione dell'acqua. È stato anche dimostrato di essere un efficace pelle esfoliante.



Acido citrico proviene da agrumi come arance e pompelmi. In realtà - aumentando il tuo apporto alimentare di questi frutti può aiutare la pelle dall'interno troppo. I vantaggi sono la produzione di collagene maggiore - pensare meno rughe - così come i riduttori spot di età. Inoltre protegge la pelle da inquinanti atmosferici che possono causare danni interni di lunga durata per la pelle.



Il finale è acido malico. Questo è molto meno comune le altre forme che sono utilizzate per la cura della pelle. Non potente come il resto della sua famiglia acido, questo acido è solito combinato con altri acidi per produrre risultati efficaci per la pelle.