Ci sono alimenti di colesterolo buono, O È tutto colesterolo cattivo?

C'è spesso un sacco di confusione che circonda il colesterolo, ciò che è bene e ciò che è male, che cosa è alto e ciò che è basso. Fondamentalmente, le persone si confuso quando sentono che la loro lipoproteine ad alta densità è troppo bassa o che loro lipoproteine a bassa densità è troppo alta. Si chiedono che cosa vuol dire tutti quei rapporti e quindi giunti alla conclusione che tutti colesterolo è male e deve essere eliminato, in qualche modo. Ci può essere cose come gli alimenti di colesterolo buono?



Potrebbe essere più facile pensare a LDL e HDL in questo modo. LDL è il nemico, e deve sempre si sforzano di ottenere il numero associato con esso giù. HDL è responsabile per aver contribuito a rimuovere alcuni del LDL e più di questo voi hanno la meglio. Così, più basso LDL migliore e più è alto il HDL il meglio, in linea generale.



Colesterolo non tutto è male, in realtà è una parte essenziale della nostra composizione corporea. Senza colesterolo non possiamo sopravvivere. La buona notizia è che i nostri corpi producono abbastanza colesterolo naturalmente senza di noi non doversi preoccupare di aggiungerlo all'interno della nostra dieta. Purtroppo, la dieta tipica nella cultura occidentale si basa su fin troppo colesterolo e quando aggiungiamo alla quantità che il nostro corpo produce naturalmente, si verifica uno squilibrio. Troppo del LDL colesterolo può portare a restringimento delle arterie tramite la formazione di placca. Le conseguenze possono essere gravi, tra cui i coaguli di sangue che possono portare ad infarto o ictus.



Se ci sono da considerare "cibi di colesterolo buono", quindi dovrebbero essere gli alimenti che aiutano a ridurre il LDL. Nostri campioni a questo proposito comprendono crusca di avena, farina d'avena e altri alimenti ricchi di fibre. Fibra solubile qui è presente in mele, orzo, fagioli, frutta, cavolini di Bruxelles e broccoli per citarne alcuni. Se voi mirare ad appena 10 grammi di fibra solubile ogni giorno si sta facendo una differenza significativa. Si consideri una parte normale della farina d'avena e una banana, ad esempio, e che hai raggiunto quel target.



Verso la parte superiore dell'elenco dei cibi di colesterolo buono sono pesce grasso come il salmone, sgombro, tonno, halibut o l'aringa. Provare e mangiare due porzioni di pesce, ogni settimana, che deve cuocere o grill o preparare usando l'olio d'oliva, se necessario. Alcune persone trovano che non hanno una buona tolleranza per i pesci e in questo caso dovrebbero sicuramente considerare prendendo un supplemento di omega-3.



Mentre gli integratori possono essere di aiuto definito nella tua battaglia contro il colesterolo, ricordo che non sostituirà per una cattiva alimentazione. In altre parole, solo perché non mangi pesce come vostra proteina durante la cena, non significa che è possibile sostituire questo con una bistecca invece e "si basano su" supplementi di marea è.



Se stai cercando una merenda assicuratevi che avete alcuni dadi altamente benefici a portata di mano. È molto meglio a merenda sulle mandorle, noci o nocciole in come naturale uno stato come potete trovarli. È necessario evitare preconfezionati varietà come hanno invariabilmente modo troppo sodio.