Controllare il vostro livello di colesterolo

Se il vostro livello di colesterolo è alta, abbassamento è importante business. Perché quando il vostro corpo ha troppo colesterolo, si accumula nelle pareti delle arterie e nel tempo può causare gravi problemi medici come attacchi di cuore. Con una buona nutrizione e qualche esercizio avete la chiave per abbassare il colesterolo. In questo modo si può abbassare i livelli di colesterolo nel vostro corpo senza droghe. Sarete stupiti di quanto in realtà è possibile realizzare senza droghe, ma devi fare uno sforzo.



Anche il cibo che si mangia può darvi un livello di colesterolo alto, ma ci sono un sacco che in realtà può aiutare ad abbassare i livelli di colesterolo LDL e aumentare il colesterolo HDL, conosciuto anche come il colesterolo buono. In un diversi studi è stato dimostrato che i partecipanti che hanno mangiato a quattro o più porzioni di frutta e verdura al giorno erano significativamente più bassi livelli di colesterolo LDL rispetto a chi ha mangiato un minor numero di porzioni.



In un altro studio era evidente che gli uomini che mangiavano i cookies di Avena crusca ridotto loro LDL, che è il cosiddetto colesterolo cattivo, a livelli 23-26 per cento inferiore. Ora i ricercatori più anche stanno scoprendo la necessità vitale di alimenti di alta fibra e la loro efficacia nel controllo dei livelli elevati di colesterolo. Nella categoria degli alimenti che contengono colesterolo, ci sono parti che sono alimenti del colesterolo alto e alcuni che contengono minore quantità di colesterolo.



Per le persone con alti livelli di colesterolo è importante imparare quali piatti sono buoni e cattivi. Dovrebbe in realtà caricare sui cibi migliori per la salute umana e fitness che sono la perdita di peso strozzata pieno di nutrizione superiore, poco grasso, senza colesterolo e meno calorie per naturale e facile. Se ti piace il burro e stanno cercando di perdere peso o abbassare il colesterolo, i migliori prodotti per ottenere un pizzico di gusto burro sono gli oli spray o i germogli di burro. Il fatto che il colesterolo è in quantità massima in prodotti di origine animale deve essere tenuto conto con ogni porzione di carne. Si può anche mangiare carne senza la pelle come questo è anche un ottimo modo per andare in quanto riduce il consumo di colesterolo.



Per abbassare il colesterolo in modo significativo si dovrebbe mangiare uva e dei loro prodotti. Ci sono un sacco di altri prodotti di utilizzare, per esempio uova ruspanti tendono ad essere più basso contenuto di colesterolo e più elevata in alcune vitamine di prodotto commercialmente le uova. La ragione dovrebbe essere una migliore qualità del mangime per le galline ruspanti. Le mele sono ricche di pectina e la fibra ed hanno potenti antiossidanti e aiutano anche per abbassare il colesterolo cattivo. Allo stesso tempo mele aiutano alzando il genere buono. La pectina di mele aiuta a disegnare il colesterolo fuori del sistema. Si può anche imparare di più su legumi poichè contengono fibra solubile che aiuta ad aumentare il colesterolo HDL e ridurre il colesterolo LDL. È importante anche l'assunzione di vitamina E.



Persone che sono già a rischio per malattia coronarica e attacco cardiaco, i medici consiglia l'assunzione la riduzione del colesterolo. Il colesterolo nel sangue è un fattore importante nel rischio di soffrire di malattie cardiache. Un alto livello può portare a un accumulo di colesterolo nelle arterie, che è male, come esso narrows/zoccoli li dando una maggiore possibilità di malattie cardiache. L'età è un fattore e controllando il livello di colesterolo, diventano sempre più importante. L'annuale check-up vi darà una risposta a queste domande.