Colesterolo nel sangue

Si potrebbe avere un'idea circa il colesterolo nel sangue, ma io voglio farle sapere circa il cholesterols di buoni e cattivi e buoni e cattivi effetti ad essi associati.



In generale, la grande quantità di colesterolo viene prodotto nel fegato e piccola quantità è prodotto dall'assunzione di alimenti come i grassi saturi. Carne, pesce, prodotti lattiero-caseari, fegato e molti prodotti di origine animale sono ricchi di grassi saturi. Ma se si assumono pianta fonti di cibo, allora si può avere normale quantità di colesterolo nel vostro corpo.



Il colesterolo è un grasso - come sostanza che è essenziale per mantenere le funzioni del corpo come aiuta nella formazione di cellule, vitamina D, ormoni e sostanze che aiuta nella corretta digestione degli alimenti. Così, viene effettuata nel sangue da lipoproteine.



Ci sono cinque tipi di colesterolo presente nel vostro corpo.



†¢ lipoproteine ad alta densità (HDL) è il colesterolo buono e aiuta nell'esercizio eccessivo colesterolo da vostri tessuti a depositare sul fegato ed espellere e quindi prevenire malattie di cuore.



†¢ lipoproteine a bassa densità (LDL) sono il colesterolo cattivo per voi come aiuta nella costruzione di colesterolo nei vostri vasi sanguigni. La loro funzione comprende il trasporto del colesterolo dal fegato di diversi tessuti del corpo.



†¢ molto lipoproteine bassa densità sono presenti in piccole quantità nel vostro corpo.



†¢ trigliceridi sono formati da grassi dal cibo che mangi. Queste sono memorizzata forma di energia nel vostro corpo. Se è alto con LDL può imporre il rischio di malattie cardiache.



†¢ colesterolo totale può causare diversi problemi di salute se non guardava.



Se si hanno il colesterolo del sangue alta che è alta LDL, VLDL e IDL, poi possono soffrire di malattie cardiache colpisce i vasi sanguigni con la formazione di depositi di grasso all'interno di loro causando loro di ottenere strette e prevenire un'adeguata fornitura di ossigeno al cuore. I depositi di grasso a volte possono impedire il flusso di sangue adeguata al vostro cuore e il cervello staccando da vasi sanguigni e a sua volta, bloccandole. E si può avere angina pectoris e tratti in termini medici.



È anche possibile sviluppare xantomi che sono macchie gialle intorno agli occhi a causa di livello di colesterolo alto.



Si potrebbe avere la nozione che il livello di colesterolo troppo alto può nuocergli. Ma si sono sbagliati. Troppo poco di sangue colesterolo può anche essere allarmante condizione per voi come colesterolo svolge un ruolo importante nella formazione e nella manutenzione delle cellule del corpo. Si potrebbe soffre di attacchi di depressione e ansia con conseguente impulsività e aggressione e a volte emorragiche tratti che potrebbero rivelarsi fatale. Alcuni studi mostra che il livello di colesterolo basso durante la gravidanza può risultare nella nascita prematura, difetti di nascita e basso peso alla nascita del bambino. Si possono avere molto bassi livelli di colesterolo nel sangue a causa di alcune malattie genetiche, ghiandola tiroide iperattiva e medicinali adottate per ridurre l'elevato livello di colesterolo.