Colesterolo HDL Ratio - Yours aumentare rapidamente

Sai quello che dovrebbe essere al vostro rapporto di HDL colesterolo? Se sei un uomo, si dovrebbe avere più di 40 mg/dL, e se sei una donna, si dovrebbe cercare di tenerlo di sopra di 50 mg/dL. Naturalmente, con il colesterolo buono, più ne hai, tanto meglio. Lo stesso vale per i cattivi, o LDL, tipo. Mantenere più basso possibile. Fortunatamente, è possibile sollevare simultaneamente i livelli di HDL mentre abbassando i vostri livelli di LDL, che andranno un senso lungo nel mantenendo il vostro cuore sano e ti aiuta a evitare le malattie cardiache.



È importante sapere che non ci sono attualmente qualsiasi alimenti che sono garantiti per aumentare i vostri livelli di HDL. Tuttavia, gli alimenti che sono ad alti contenuto di acidi grassi omega 3 sollevare quei livelli in un sacco di gente, ma dal momento che non fanno in ogni persona non si può dire che sono un modo sicuro per farlo. Fortunatamente però, mangiando alimenti che sono ad alti contenuto di acidi grassi omega 3, vi darà il cuore esattamente che cosa ha bisogno, e che manterrà esso e le arterie molto sano. Alcuni degli alimenti che si possono mangiare includono aglio, noci, pesce, verdure a foglia scure, semi di lino e olio di colza.



Mangiare quelle cose da sola potrebbe aiutare ad per aumentare i livelli di HDL. Tuttavia, il modo migliore per aumentare il colesterolo buono mentre abbassando il male è quello di esercitare, perdere peso e smettere di fumare, se fate attualmente. Esercizio è una cosa che odio di un sacco di gente, ma non dovete fare nulla terribilmente faticoso. Basta uscire e camminare per mezzo un'ora ogni altro giorno è un ottimo inizio. Speriamo che questo vi aiuterà a perdere peso, che andrà a beneficio vostro cuore e livelli di HDL.



Abbastanza interessante, non dovete eliminare l'alcol. Alcool in realtà può sollevare il rapporto di colesterolo HDL, anche se, a differenza di altri alimenti, che non abbassare LDL allo stesso tempo. Devi essere molto attenti con esso, come deve essere goduto in quantità molto moderato. Per alcune persone, gli effetti negativi superino il fatto che si può aumentare il colesterolo buono. La cosa fondamentale da ricordare è che si può esagerare, come troppo può influenzare il fegato ed il vostro cuore. Così ottenere acidi grassi omega 3 da cibi diversi, esercizio fisico e perdere peso. Si aumenterà la vostra HDL e mantenere il tuo cuore in buona salute.