Test colesterolo del sangue

Se il medico non offerta un esame del sangue di colesterolo la prossima volta che andate, assicuratevi di chiedere uno. In questo modo che saprete come sta andando il vostro livello di colesterolo e si sarà in grado di apportare modifiche, se necessario. Il più delle volte non dovete chiedere al medico per darvi un esame del sangue di colesterolo. Questo test è solo uno dei molti che sono fatte su base regolare. C'è una batteria di test che viene fatto regolarmente su ogni paziente, una volta che lui o lei raggiunge una certa età.



I risultati del test del sangue di colesterolo indicano al tuo medico o meno il vostro colesterolo è troppo alto, e se è necessario apportare le modifiche nel vostro stile di vita o abitudini alimentari per correggere questa condizione. Se è troppo alto, il più comune primo trattamento passo è un cambiamento di dieta, seguita dalla prescrizione di farmaci.



Vostri livelli di colesterolo sono significativamente influenzati dall'assunzione di cibo. Se voi il desiderio di migliorare o stabilizzare i vostri numeri di colesterolo, mangiare correttamente è cruciale per questo e per la vostra salute generale. Tuttavia, non dovete rinunciare alla vostro cibi preferiti. È utile a chiedere aiuto a un nutrizionista che aiuterà a sviluppare un programma di dieta per te che diminuire i livelli di colesterolo e li mantengono a intervalli più sani.



Abbassamento del livello di colesterolo non vuol dire che sei condannato a una vita di alimenti blando e noiosi. Con molte scelte di cibo delizioso disponibile, può essere un'avventura in un'alimentazione sana. Cercare nuovo, colesterolo e cibi di cuore-friendly che potrete godere e si avrà una dieta sana, felice esperienza.



Sarete stupiti la vasta gamma di libri di cucina, ricette online colonne, riviste informativi e molto più disponibile a voi per aiutarvi a preparare sano, basso colesterolo cibi. Buon, colesterolo, libri di cucina amichevole vi darà ampie liste dei cibi che vi darà il benvenuto ed essi vi insegnerà a prepararli. Imparando come pianificare e preparare il cuore sano, pasti a basso contenuto di colesterolo possono essere impegnativi e divertente e l'apprendimento di questa nuova abilità ti aiuterà a incorporare queste buone abitudini nel vostro stile di vita.



In modo per voi di attenersi fedelmente alla vostra dieta nuova, cercare di coinvolgere tutta la famiglia. In questo modo si può sbarazzarsi di tutti i cibi spazzatura da casa tua e ridurre le possibilità di barare. Un ulteriore vantaggio è che anche migliorerà salute di altri familiari.



Vostra prospettiva nuova, sana ti consente di sapere si sono sempre meglio, ma non trascuri test corretto. Per verificare il beneficio del vostro cambiamento di stile di vita, avendo un altro esame del sangue di colesterolo. Monitoraggio del livello di colesterolo rassicurerà che stanno migliorando, e se è necessario apportare modifiche, vi farò sapere che, troppo.