Ingredienti migliori per uso con diete a basso colesterolo proteggersi contro malattie cardiache

Molte persone hanno iniziato la loro ricerca per mangiare sano e giusto. Ecco perché ci sono diverse persone che seguono i diversi suggerimenti per diete a basso contenuto di colesterolo che vengono forniti.



La ragione perché questo è stato considerato come una buona dieta da seguire è perché è molto efficacia. Non solo funziona nell'abbassamento del colesterolo, può anche aiutare le persone che stanno lottando con il loro peso.



Se si stanno lottando con entrambi, è il momento cambiare la vostra dieta e iniziare a mangiare questi alimenti:



Crusca di avena, farina d'avena e altri alimenti di fibra ad alta



Farina d'avena a lungo è stata avvertita come il modo migliore per iniziare una giornata di cuore sano. Questo è perché contiene fibre solubili, un componente responsabile per ridurre il colesterolo (LDL) lipoproteine a bassa densità.



Fibra solubile è in grado di ridurre l'assorbimento del colesterolo nel sangue. Una dose giornaliera raccomandata di 5-10 grammi di fibra solubile può aiutare a diminuire il livello di colesterolo totale.



Questo è il motivo per cui si consiglia di iniziare la giornata con una porzione di 1,5 tazza di farina d'avena cotto. Tralasciando la farina d'avena, fibra solubile può essere trovato in alimenti come fagioli, orzo, prugne, pere e mele.



Noci



Invece di sgranocchiando i vostri circuiti integrati preferiti, optare per noci, mandorle, pistacchi e noci. Questo è un ottimo modo per abbassare il colesterolo del sangue. Perché contengono elevate quantità di acidi grassi polinsaturi, essi sono in grado di rendere i vasi sanguigni sani.



Sulla base delle conclusioni della Food and Drug Administration, un'assunzione giornaliera di circa 42.5grams di noci può ridurre i rischi per la malattia cardiaca. Questo va solo a dimostrare che segue diete di basso contenuto di colesterolo possono essere deliziose troppo! Basta fare in modo che si sceglie di non salati, noci ed evitare di mangiare quelli ricoperti di zucchero.



Pesce e oli di pesce



Invece di mangiare carne rossa, optare per mangiare pesce. Questo è perché il pesce contiene acidi grassi Omega-3, che sono buoni per il cuore. Di conseguenza, si riduce il rischio di malattie cardiache e coaguli di sangue. Per quelle diete di basso contenuto di colesterolo seguenti, si consiglia di avere almeno 2 porzioni di pesce ogni settimana.



In termini di scelta di pesce, è meglio per ottenere quelle che contengono la più alta quantità di acidi grassi Omega-3 come il salmone, tonno bianco tonno, sgombro, aringhe, trota di lago, sardine e halibut. Per coloro che non amano mangiare pesce, acidi grassi Omega-3 può essere anche ricavati dal terreno semi di lino o anche olio di colza.



Ci sono un sacco di motivi perché si dovrebbe iniziare a seguito di diete a basso contenuto di colesterolo. A prescindere dal fatto che si sta facendo bene per la vostra salute, si sta facendo il cuore di un enorme favore. È meglio che si avvia questa nuova dieta in età precoce, così è possibile aumentare le vostre difese contro la malattia di cuore.