Colesterolo alimenti - che cosa sono buone e gli alimenti di colesterolo cattivo?

Quando si parla di colesterolo, la gente vuole evitare a tutti i cibi di colesterolo alto costo e possibilmente comprendono cibi a basso contenuto di colesterolo nella loro dieta. Tuttavia, dovete sapere che gli alimenti e del loro contenuto di colesterolo non è tanto importante quanto il tipo di contenuto di grasso. In realtà alcuni grassi serviscono come blocchi strutturali per le celle e proteggono i nervi. In generale, i grassi potrebbero essere separati in due gruppi.



1. Il gruppo "buono" è composto da grassi insaturi e polinsaturi. Questi grassi hanno un effetto protettivo contro alti livelli di colesterolo. Aumentano i livelli di colesterolo "buono", chiamato HDL. HDL protegge il corpo contro l'influenza del colesterolo "cattivo".



2. I grassi saturi e transfats fanno parte del gruppo "cattivo". Aumentano i livelli di colesterolo "cattivo". Mangiare troppo grassi saturi è uno dei motivi per i livelli elevati di colesterolo. Che è perché la gente chi mangia troppo saturi grassi, più spesso soffrono di problemi cardio-vascolare.



Il maggiore livello di colesterolo contribuisce allo sviluppo delle placche. Queste placche sono la ragione per infarti e ictus. Ecco perché c'è un collegamento diretto tra la quantità di grassi saturi, mangiato dal paziente e la frequenza di eventi cardiovascolari.



Mangiare cibi ricchi sui grassi insaturi e polinsaturi proteggerà i vasi sanguigni. Placche non saranno sviluppate e si sarà non essere affetti da problemi cardio-vascolari.



Alimenti di colesterolo per consumare per migliori livelli di colesterolo



1. Farina d'avena



Dispone di fibre solubili, che riducono i livelli di LDL. Fibre solubili riducono la quantità di colesterolo assorbito.



2. I pesci.



Il pesce è ricco in acidi grassi omega-3. Esso ha un ruolo protettivo nel corpo. È dimostrato in molti studi clinici che la percentuale di morte improvvisa è drasticamente diminuita, dopo l'assunzione di cibi ricchi in acidi grassi omega-3. Pesce dovrebbe essere nella dieta di ogni paziente, avendo i livelli di colesterolo elevati.



3. Noci/noci



Essi sono ricchi in acidi grassi polinsaturi e proteggere i vasi sanguigni. Studi hanno dimostrato che un ricco di dieta sul dado diminuisce il tasso di sviluppo delle piastre atheromatous. Inoltre, essi diminuire il colesterolo totale da 5,1% in 3 settimane e riduce i livelli di LDL del 7,3%.



Alimenti di colesterolo che si dovrebbero evitare di



1. Bollito uovo



Ha circa 225 mg di colesterolo. Così mangiare un uovo già ti dà l'assunzione totale di colesterolo giornaliero (200 mg)



2. Fegato



Ha circa 300 mg di colesterolo



3. Il burro



È costituito da 250 mg di colesterolo.



Gli studi indicano che alta assunzione di colesterolo aumenta la frequenza degli infarti e ictus. Se si prendono più cibi ad alto sul colesterolo e grassi saturi allora siete in un rischio più elevato.