Colesterolo - abbassare il colesterolo cattivo con la dieta giusta

A meno che lei hai vissuto in una grotta per gli ultimi 10 anni, probabilmente avete sentito del colesterolo cattivo. Come descritto in molti libri, riviste, spot di dieta e spettacoli televisivi, colesterolo cattivo è stato implicato come la principale causa di molte malattie legate al cuore. Il modo migliore per assicurarsi che il colesterolo cattivo non entra il sistema è di iniziare con la vostra dieta.



1. Limitare l'assunzione di grassi saturi



Utilizzare il basso contenuto di grassi o magri latte e prodotti lattiero-caseari, tra cui il formaggio e yogurt. Essi sono sostituti grande per altri prodotti lattiero-caseari che contengono colesterolo cattivo. Latte scremato, ad esempio, è una scelta migliore di latte intero, mentre lo yogurt magro è meglio di panna montata regolare.



2. Base i vostri pasti sulla fibra trovato in verdure, frutta e cereali integrali.



Grani interi pani, dolci, farina d'avena e Avena crusca forniscono la maggior parte giusta per aiutarvi a sbarazzarsi dei grassi inutili e abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Essi inoltre aiutare a perdere peso. È anche possibile mantenere livelli di colesterolo cattivo mangiando regolari porzioni di frutta e verdura. Come poco come porzioni g 1-2 di alimenti ricchi di fibra al giorno possono aiutare abbassare il colesterolo cattivo di almeno l'1%.



3. Tenere il consumo di grassi animali basso



Buone fonti di proteine animali includono il pesce, pollo, Turchia e magre tagli di carne rossa. Questi alimenti possono essere inclusi nella vostra dieta e aiutano abbassare il colesterolo cattivo, a condizione che si mantiene all'importo consigliato che serve. Tuttavia, è possibile sostituire le proteine animali trovate nella vostra dieta usando le proteine della soia, trovato nella soia e prodotti di soia. Così piccolo 25G di proteine di soia è stato indicato per abbassare il colesterolo cattivo quando viene utilizzato come parte della dieta.



4. Quando vanno male i cookie



Un altro tipo di colesterolo cattivo, che è necessario monitorare nella vostra dieta è grassi idrogenati, che spesso si trovano in comune gli alimenti come grassi trans. Grassi trans sono conosciuti di perturbare il metabolismo e sono tossici per l'organismo. Tra questi alimenti come biscotti, pasticcini, cracker e trasformati in quasi tutti i cibi. Inoltre non sicuri sono alimenti che includono la farina bianca, MSG (monosodiumglutamate), l'aspartame e nitrato di sodio, che spesso si trovano in alimenti come additivi.