Colesterolo e dieta, È esso correlate?

Dieta e colesterolo sono sempre intrecciate. Segui il tipo sbagliato di dieta e sicuramente aumenterete i vostri livelli di colesterolo. In linea con quello, una dieta appropriata è necessario se si sta cercando di ridurre il colesterolo alto. Con questo articolo, si scopriranno come questi due sono in realtà collegati.



Colesterolo alto sono spesso la causa di numero di attacchi di cuore. Dopo aver la dieta che è ad alta contenuto di grassi saturi si innescherà un aumento dei livelli di colesterolo. Così, per dire che sono correlate a dieta e colesterolo è un eufemismo.



Essere obeso può causare i livelli di colesterolo per aumentare, quindi una dieta ben bilanciata è una delle cose che è necessario intraprendere se sei in sovrappeso e hanno il colesterolo alto. Oltre all'esercizio, è necessario rintuzzare sugli alimenti che possono causare i livelli di colesterolo a sparare.



Quando si dice la dieta e colesterolo, taglio giù sugli alimenti grassi o grassi è il numero uno! Evitare cibi fritti, trovato soprattutto nei ristoranti fast food. Se si desidera ridurre i livelli di colesterolo, stare lontano dai vostri ristoranti preferiti fast food. Parzialmente idrogenati grassi vengono solitamente utilizzati presso ristoranti fast food per friggere profondo. Questi grassi vengono inoltre aggiunti pur facendo i biscotti e pasticcini. Questi possono essere trovati in pronto a mangiare pasti. Così la prossima volta che andate per il negozio di alimentari, assicurati di che leggere le etichette!



Prodotti lattiero-caseari sono anche di evitare di ridurre a livelli elevati di colesterolo. Panna montate creme dovrebbero essere evitati, poiché questi contengono olio di cocco. Quando si desidera mangiare formaggio, andare per ricotta o formaggio pot invece di formaggio fuso.



Dieta e colesterolo sono sempre intercorrelate. Ciò che si mangia è ciò che influenza i vostri livelli di colesterolo. Si dovrà astenersi dal mangiare pollo e la Turchia. Se non si può vivere senza il pollo, si può avere la pelle presa fuori sine questo ha il contenuto più grasso. Per quanto riguarda le carni, si dovrebbe evitare la carne rossa e optare per carni fatless invece.



Meglio ancora, aggiungere più pesce nella vostra dieta e vi sarete sicuramente non sbagliare. Sostituire la carne rossa con pesce. Acidi grassi Omega 3 presenti nel pesce sono ad aumentare il colesterolo buono.



Pane bianco anche contengono grassi saturi, vostra alternativa sana sono il pane di grano interi. Questi contengono fibre che sono necessari da vostro intestino per espellere l'eccesso di colesterolo nel corpo.



Sarà necessario aggiungere più frutta e verdura nella vostra dieta, se si desidera ridurre i livelli di colesterolo alto.