Colesterolo e voi - il buono (HDL), il cattivo (LDL) E il brutto (placca)

Parte 1: Che cosa è colesterolo e perché abbiamo bisogno di controllo It?



Colesterolo non tutto è negativo. In realtà, abbiamo bisogno di colesterolo per sostenere e sviluppare le cellule sane. Aiuta anche a produrre ormoni responsabili per la regolamentazione di zucchero nel sangue, infiammazione, la massa muscolare, pressione del sangue e la capacità riproduttiva. Tuttavia, troppo colesterolo nel sangue può portare a un aumento del rischio di infarto, malattia coronarica e ictus.



C'è il colesterolo buono e colesterolo cattivo, e molte persone sono confusi circa la differenza. Il modo migliore per capirlo è quello di imparare come funziona. Due tipi di lipidi possono trasportare colesterolo da e verso le celle dove può essere utilizzato.



Il primo tipo, HDL (lipoproteine ad alta densità), trasporta colesterolo da arterie al fegato, dove possono essere elaborato dall'organismo. HDL è responsabile della rimozione di alcuni di colesterolo placca, rendendolo meno pericoloso nel tempo. Più elevati livelli di HDL tendono a proteggere contro la malattia coronarica.



L'altro tipo di colesterolo che trasportano i lipidi è LDL (lipoproteine a bassa densità). LDL è lipidi che trasporta il colesterolo dal fegato ai tessuti dove è necessario. Così, anche se è chiamato "colesterolo cattivo", è in realtà necessario dal corpo. In genere viene chiamato "colesterolo cattivo" in confronto con capacità di HDL per rimuovere il colesterolo da arterie.



Troppo colesterolo LDL nel sangue si crede che causano uno strato di forma sulle pareti delle arterie. Questo accumulo è appiccicoso e altre sostanze associare ad esso, causando lo strato di indurire e diventare la placca. Non trattato di sinistra, la placca continua a costruire e indurire, restringendo i passaggi all'interno delle arterie. L'arteria diventa rigida e lascia meno sangue. Piccoli coaguli di sangue all'improvviso può bloccare il passaggio e un ictus o un attacco di cuore può improvvisamente succedere, senza alcun preavviso.



Alti livelli di LDL sono generalmente associati con accumulo di placca, indurimento delle arterie, infarto e ictus. In generale, più elevati livelli di HDL mantenere questi problemi da sempre peggio e grado di ridurre significativamente il rischio di infarto e ictus. Mangiare grassi saturi e trans grassi (come olio parzialmente idrogenato) può aumentare rapidamente i livelli di LDL. I rischi associati con alti livelli di LDL composti se avete altri problemi di salute, come l'ipertensione o diabete. I rischi sono ancora più alto se non si ottiene un'adeguata esercizio quotidiano o se fumate.



La buona notizia è che potete notevolmente più bassi livelli di colesterolo e migliorare la vostra salute facendo alcune semplici modifiche nel vostro stile di vita. Esercizio da solo può abbassare i livelli di LDL e aumentare i vostri livelli di HDL. Mangiare una dieta ricca di verdure, frutta e cereali integrali. Questi alimenti contengono niacina, che è una vitamina b che abbassa il colesterolo LDL, riduce i trigliceridi e genera il colesterolo HDL.



Assicurarsi che consultare il medico prima di acquistare vitamine affinché si ottiene il dosaggio corretto per il vostro corpo. Niacina adottata per ridurre il colesterolo può essere necessario adottare in un dosaggio più alto quanto è normalmente raccomandato. Hai bisogno di essere monitorati dal vostro medico durante l'assunzione di niacina per riconoscere gli effetti collaterali o interazioni farmacologiche, soprattutto se siete sul farmaco di pressione sanguigna. Inoltre, assicurarsi che siete abbastanza sano di sicuro mantenere il livello di esercizio che si sceglie.



Parte 2 della serie "Colesterolo alto" si concentrerà sulla manutenzione di colesterolo e pinpoint perché il trattamento con statine non può essere l'opzione migliore per voi.