Colesterolo cattivo?

Il primo pensiero che viene in mente di una persona quando si acquista qualcosa con il livello di colesterolo alto sarebbe "NO! Non voglio finire la mia vita con un attacco di cuore!!" Essi sono probabilmente destra ma possono essi eventualmente LIVE con n colesterolo a tutti? Il colesterolo è la causa del numero di malattie legate al cuore, ma da altro lato che è un'essenziale sterolo che viene convertita in altri ormoni steroidei. Per non parlare che il livello di assunzione di colesterolo di una persona è inversamente proporzionale il colesterolo sintetizzato dall'organismo stesso. Quindi è colesterolo davvero un incubo o è questo solo un altro equivoco?



Il colesterolo è una lipide trovate nei tessuti di tutti gli animali, connessi con altri steroli. È il membro più conosciuto del gruppo biologico - sterolo, una combinazione di steroidi e un alcool. La maggior parte di colesterolo è prodotta all'interno del corpo e solo un minuto quantità ha origine nella dieta.



Quasi 20-25% della produzione totale giornaliera si verifica nel fegato. Gli altri siti includono gli intestini, ghiandole surrenali e organi riproduttivi. Questo colesterolo o viene convertito in altri ormoni, trasportati a cella che richiedono il colesterolo o secreto attraverso bile nell'intestino. Di colesterolo che si riversarono gli intestini, 92-97% è riassorbito nell'intestino e riciclato tramite la circolazione enteroepatico. Il colesterolo, insolubile nel sangue, della dieta è trasportato al fegato dall'intestino, dove viene assorbito, entro le lipoproteine - chilomicrons, molto bassa densità proteine (VLDL), lipoproteine a densità intermedia (IDL), lipoproteina di densità bassa (LDL) e alta lipoproteine di densità (HDL).



Colesterolo è principalmente ottenuta dal cibo satura di acidi grassi e inoltre viene sintetizzato dall'acetato all'interno del corpo. Normalmente la quantità totale di colesterolo da queste due fonti rimane costante, perché il tasso di sintesi del colesterolo nel fegato è sotto il controllo di feedback. Quando l'assunzione alimentare è alta, la sintesi del fegato è bassa; Quando l'assunzione è bassa, aumenta la sintesi.



LDL è la proteina di trasporto principali per il colesterolo, fornitura di colesterolo libero ed esterificato ai tessuti del corpo. Alta densità lipoproteina (HDL) è coinvolta nel trasporto di colesterolo per il fegato essere ripartite ed escreta e nell'eliminazione di alcuni colesterolo LDL dalle pareti arteriose. Il colesterolo esterificato è essenziale per una cella mantenere la fluidità della membrana in un ampio intervallo di temperatura, quindi le cellule usare questo colesterolo esterificato per la sua manutenzione. Se il colesterolo non è esterificato, spinge le cellule e il colesterolo libero arriva il colesterolo, che a volte insieme a Ca + + si accumula nei capillari, causando la formazione di embolia e l'occlusione coronarica.



Non si può trascurare l'importanza del colesterolo. Alcune ricerche indicano che il colesterolo potrebbe essere usato come un antiossidante. Oltre a questo, essa sostiene anche la fluidità delle membrane cellulari. Il contenuto di colesterolo di una membrana varia con il tessuto e con funzione di membrana specifici. Il rapporto di colesterolo a lipidi polari colpisce la stabilità, la permeabilità e la mobilità di proteina di una membrana. Membrane con elevati rapporti hanno elevata stabilità e relativamente bassa permeabilità; la loro funzione principale è una barriera protettiva.



Essi servono principalmente in reazioni di degradazione e sintetiche e produzione di energia. Si riduce anche la permeabilità di ioni di idrogeno e di sodio. Oltre al suo ruolo nella membrana colesterolo struttura ha altre funzioni importanti. Colesterolo è memorizzato nelle ghiandole surrenali, testicoli ed ovaie, principalmente come l'estere di acido grasso e convertito in ormoni steroidei. Questi ormoni includono gli ormoni sessuali maschili e femminili (androgeni ed estrogeni) così come i corticoidi surrenale (cortisolo, corticosterone, aldosterone e altri). Il fegato del colesterolo è il precursore degli acidi biliari, 24 acidi carbossilici steroidi che aiuti la digestione degli alimenti, specialmente i lipidi, e, quando collegati con gli amminoacidi glicina o taurina, formano i sali biliari. Recentemente è stato suggerito che il colesterolo assiste nella formazione delle zattere lipidiche nella membrana.



Oltre alle numerose funzioni di colesterolo, il livello di colesterolo alto libero nel sangue può causare problemi pure di pericolo di vita. Come già accennato LDL è coinvolta nel trasporto del colesterolo. Ma alti livelli di LDL o gratuito di colesterolo nel sangue provoca il colesterolo a depositare nei capillari sanguigni restringendo quindi il lume dei vasi. Le navi socchiusi aumentare la pressione del sangue e può portare alla sua rottura e in ultima analisi, causando un'embolia. Nel cervello, che provoca incidenti cerebro-vascolari e nel cuore che provoca la cardiopatia ischemica. Alto livello di LDL sono per la arthrosclerosis delle arterie, delle principali cause che portano alla malattia coronarica e altre forme di malattie cardiovascolari. Tuttavia aumento livelli di HDL non solo colesterolo al fegato essere ripartite ed escreta di trasporto ma anche rimuovere il colesterolo LDL dalle pareti dell'arteria.



È stato suggerito che anormalmente bassi livelli di colesterolo potrebbero causare depressione, cancro e l'emorragia cerebrale, ma non è chiaro se il colesterolo stesso è responsabile di esso o qualcos'altro connesso con bassi livelli di colesterolo. Esterificati colesterolo quando si cristallizza nella cistifellea, è la causa principale della formazione di calcoli biliari che conduce a grave dolore nel vicino a regione del fegato.



Il colesterolo è presente in molti componenti alimentari che consumiamo quotidianamente. Questo colesterolo è chiamato il colesterolo alimentare. La percentuale è significativamente più alta in grassi animali (grassi saturi), uova, tuorli, carne, pollame, fegato, reni e gamberetti. Oltre a questi, piante e funghi inoltre contengono tracce di colesterolo così anche la che dieta di vegetariana ha il colesterolo in essa, ma in tracce.



Anche se il livello di assunzione di colesterolo deve essere tenuto basso ma non così basso, in modo da portare alla sua carenza che avrebbe l'effetto normale stato anatomico e fisiologico del corpo. Dal momento che il livello di colesterolo totale nel corpo rimane quasi sempre stesso così persone con maggiore assunzione di colesterolo forse allo stesso rischio di avere un attacco di cuore come quelli con bassa assunzione di colesterolo. Un modo efficace per mantenere l'equilibrio di colesterolo salutari e benefiche per l'organismo è esercitando regolarmente a piedi, Sprint o lavorando in palestra. Con questo, i benefici di colesterolo avrebbero dominato il suo harms e il corpo avrebbe funzionare normalmente alle sue prestazioni ottimali.