Un passo 8 intende sollevare HDL 20 punti naturalmente

Se ti ho detto che ci fosse un modo si potrebbero sollevare HDL 20 punti naturalmente sarebbe disposto ad ascoltare? La maggior parte delle persone sarebbero dire sì, dopo tutto la maggior parte di noi oltre una certa età sono interessata nel condurre vite più produttive più sane. Più anche sapere che le molecole di HDL stanno rapidamente diventando il punto focale di gran parte della terapia preventiva legata a malattie cardiovascolari.



Coppia che con la conoscenza che tale popolare ipocolesterolemizzante farmaci come Crestor e Lipitor solo pretendere di aumentare i livelli di HDL di 5 punti o giù di lì e diventa abbastanza evidente che l'idea di essere in grado di alzare HDL 20 punti naturalmente è abbastanza convincente.



Prima però, per quelli di voi che non sono abbastanza per accelerare su HDL una breve descrizione è in ordine. HDL è l'acronimo delle lipoproteine ad alta densità, note anche come colesterolo buono. Essi sono uno dei due principali porta che trasportano il colesterolo in tutto il corpo, con l'altro essere LDL. Non sono una minaccia per aver causato la placca arteriosa perché sono semplicemente troppo densa di entrare attraverso le pareti dell'arteria. Loro capacità di carico di colesterolo, insieme a qualsiasi catturato extra lungo la strada, è trasportato attraverso il corpo e le uscite sotto forma di rifiuti solidi. Va bene, per tornare come alzare HDL 20 punti, naturalmente.



Il nostro piano comprenderà eliminando i fattori di rischio e che impiegano poche semplici tattiche per aumentare HDL. In altre parole, riducendo l'attrito e accelerare la produzione di questi cuore sani molecole.



* Smettere di fumare ed evitare il fumo di seconda mano: fumo di sigaretta è uno degli ostacoli più grandi di conseguire e mantenere i livelli di colesterolo sano. Per raggiungere il nostro obiettivo è di raccogliere punti HDL 20 naturalmente dobbiamo evitare di fumo di tabacco. Questo vale per fumo primario e secondario.



* Perdere peso: un altro ostacolo gigantesco. La buona notizia qui è mediante l'implementazione di una dieta sana del cuore che pone l'accento sull'abbassamento del consumo giornaliero di grassi saturi sotto il dieci per cento e il colesterolo totale a sotto il 30 per cento che probabilmente si scioglierà fuori quei chili indesiderati. Modo da realizzare due gol in una sola volta.



* Fermarlo con gli acidi grassi trans: riconoscere queste parole "oli vegetali parzialmente idrogenati"? Essi sono grassi molecolarmente modificate che sono delle principali preoccupazioni ed entrambi alzare preoccupanti LDL e abbassare il nostro HDL (colesterolo buono). Il problema è che sono in quasi tutti gli alimenti trasformati. Biscotti, crackers, ecc... Eliminarli richiederà una grande quantità di lettura di etichetta, ma sarà valsa la pena.



* Attività fisica: esercizio quotidiano durature 30 minuti o più è una delle cose migliori che una persona può fare per aumentare i livelli di HDL. Tali attività come camminare, ballare, bicicletta o acquagym farà tutto il trucco.



* Aumentare il consumo di grassi monoinsaturi: gli avocadi sono ad alto contenuto di grassi monoinsaturi e classificati dalla Mayo Clinic come uno degli alimenti super top 5 per il colesterolo. Altri grassi monoinsaturi alta di cibo sono olio di avocado, olio di lino, noci, pistacchi e olio d'oliva.



* Fibra solubile: fibra solubile assorbe il colesterolo cattivo per la sua strada fuori del corpo. Solleva anche livelli di HDL. Alta fibra solubile alimenti da prendere in considerazione sono le mele, pere, crusca di avena e legumi.



* Suggerimenti dieta aggiuntive: mangiare due porzioni di pesce grasso acqua fredda alla settimana, pesce olio integratori, mirtilli e succo di mirtillo tutti hanno dimostrati di aumentare i livelli di HDL.



* Rimedi naturale colesterolo: alcuni hanno trovato naturale colesterolo riducendo i rimedi per essere l'anello mancante in HDL d'amplificazione livello in una gamma di sana. La maggior parte di questi prodotti vengono con un parte posteriore dei soldi garanzia e contengono più di un ingrediente mostrato a sollevare HDL. Esempi sarebbe olio di lecitina, riso rosso lievito e/o estratto di gomma guggal.