Vantaggi e svantaggi del colesterolo

Colesterolo sembra avere un rap cattivo in questi giorni come persone diventano più consapevoli di come loro salute può essere influenzata da ciò che mangiano. La realtà è che ci sono vantaggi e svantaggi del colesterolo. È una sostanza vitale per il corpo, ma troppo può causare problemi di salute che sono potenzialmente fatale. Questo articolo discuterà alcune delle cose che fa di colesterolo nel corpo e alcuni dei problemi che possono verificarsi se c'è troppo nel corpo.



Colesterolo è spesso descritta come una sostanza cerosa. Circa l'80% del colesterolo che è necessario per il corpo è fatto nel fegato. Il resto per acquisito attraverso mangiando sostanze con colesterolo in essi o mangiando gli zuccheri, grassi e proteine che possono essere convertite in colesterolo. La maggior parte dei prodotti con colesterolo in essi sono prodotti di origine animale come carne e prodotti caseari. Zuccheri, grassi e proteine sono abbastanza ovvie. I grassi di guardare fuori per sono saturi e grassi trans. Alimenti trasformati spesso contengono questi tipi di grassi, specialmente le cose come torte, biscotti e patatine fritte.



Alcuni dei vantaggi del colesterolo



Il colesterolo è una sostanza dura che viene utilizzata nelle membrane di ogni cellula del corpo. Dà la forza di cella e rigidità.



Aumentare la vitamina d. vitamina d viene utilizzato nel sistema immunitario e può aiutare a regolare la pressione sanguigna. Se una persona è il sole, la luce del sole convertirà il colesterolo a vitamina d.



Colesterolo agisce come un trasporto per varie vitamine antiossidanti ed enzimi, in particolare la vitamina a ed e.



Protezione dell'epidermide. La sostanza cerosa agisce come uno strato protettivo contro i danni del sole e vento. È stato trovato superiore a livelli normali in tessuto cicatriziale, suggerendo che è coinvolto nel processo di guarigione.



Svantaggi del colesterolo



Colesterolo non è solubile nel sangue, deve essere trasportato da associare alle lipoproteine nel sangue. I due tipi importanti di lipoproteine sono noti come bassa densità e lipoproteine ad alta densità.



Lipoproteine bassa densità (LDL) di trasporto colesterolo lontano dal fegato per l'uso nelle funzioni sopra descritte. Tuttavia, quando c'è troppo colesterolo LDL esso tende ad attaccare alle pareti dell'arteria. Questo è sapere come arterie ispessimento o athersclerosis. L'aterosclerosi può causare ipertensione arteriosa, come il volume delle arterie è diminuito. Può portare a coaguli di sangue, se ci sono i blocchi nelle arterie. Questo può portare a un tratto. In definitiva, troppo colesterolo porta a malattie cardiache.



Lipoproteine ad alta densità (HDL) sono responsabili per il trasporto del colesterolo torna al fegato, dove essa viene escreto.



Colesterolo LDL è conosciuto come colesterolo cattivo. Colesterolo HDL è conosciuto come colesterolo buono. Chiunque con una lettura di colesterolo alto mira a ridurre LDL e aumento HDL.



Questo può essere essere modificando abitudini alimentari in modo che più fibra è mangiato. Mangiare meno carboidrati e il giusto tipo di grassi. Saturi e grassi trans sono fuori. Assumere regolare esercizio fisico per utilizzare l'eccesso delle calorie consumate e al lavoro del corpo.