Una proteina gustose Smoothie Juicer ricetta

I bambini amano burro di arachidi - e la maggior parte di noi adulti mai superare il nostro amore per essa sia. Molti di noi stenderla mele, mangiare un cucchiaio diritto fuori dei biscotti jar e burro di arachidi spesso superiori l'elenco dei "cookies preferiti" per molte famiglie.



Burro di arachidi è una meravigliosa fonte di proteine, che è una parte essenziale della nostra dieta quotidiana. Del nostro corpo gli enzimi, i muscoli, i capelli e pelle tutte contengono proteine. E, probabilmente uno dei più importanti punti di proteine è che il nostro corpo non archivia proteina, come esso grasso. Se non mangiamo proteine, i nostri muscoli iniziano a abbattere. Ciò significa che dobbiamo includere tutti i giorni nella nostra dieta.



Naturalmente, le forme più comunemente note di proteine non sono sempre buone per noi come vorremmo. Carne, pesce, uova e latticini, tutti hanno un sacco di proteine ma come chiunque legga su dieta e colesterolo è ben consapevole, un ricco di dieta con carni rosse, uova e latticini, indubbiamente, creerà una miriade di altri problemi. In effetti, ci viene detto di non mangiare questi cibi da evitare colesterolo alto. Così, al fine di mantenere un livello di colesterolo normale abbiamo bisogno di ottenere il nostro proteine provenienti da fonti che noi non fanno come molto potenziale danno.



Perché sempre la giusta quantità di proteina nel giusto equilibrio è così importante, suggerisco che ben si consiglia di provare un mix di Peanut Butter Banana Smoothie. È molto facile da fare e che può diventare uno dei vostri preferito pomeriggio tratta.



Nel vostro mix di blender:



2 Banane tagliato in pezzi o circa 1 1/2 tazze di fette di banane congelate



3 Cucchiai di burro d'arachidi



1 Tazza di basso contenuto di grassi (o no-grasso) yogurt (vaniglia, pianura o banana)



1 Cucchiaino di Mila raffinato seme di chia



Questo mix di frullato fornisce proteine, potassio, vitamina c e una ricca fonte di acido grasso omega 3 di, tutti i nutrienti essenziali per una vita sana.