Una nota sul colesterolo tester

Tester di colesterolo sono utilizzati per misurare il colesterolo presente nel sangue come trasportati da particelle denominate lipoproteine.



Il colesterolo è una morbida, sostanza cerosa trovata tra i grassi (lipidi) nel flusso sanguigno e in tutte le cellule del vostro corpo. Ha alcune funzioni importanti. Aiuta le membrane delle cellule di forma, alcuni ormoni e altri tipi di tessuti. Tuttavia, quando il livello di colesterolo nel sangue è elevato si sono a più alto rischio di ottenere una malattia di cuore, come un attacco cardiaco o un ictus.



Colesterolo e altri grassi non possono sciogliere nella vostra anima. Essi devono essere trasportati dentro e fuori le cellule da lipoproteine. I due principali lipoproteine sono lipoproteine ad alta densità (hdl) e lipoproteine a bassa densità (ldl).



HDL viene chiamato colesterolo buono, perché aiuta a rimuovere il colesterolo in eccesso da placche aterosclerotiche. D'altro canto ldl viene chiamato colesterolo cattivo perché possono accumulare lentamente all'interno le pareti delle arterie.



Colesterolo deriva dal fegato che lo produce o proviene dal cibo che si mangia. Gli alimenti che contengono colesterolo solitamente provengono da animali. Alcuni esempi sono pollame, pesce, pesce, carni e prodotti lattiero-caseari. Gli alimenti da piante non contengono colesterolo. Esempi sono ortaggi, frutta, noci e semi.



Un tester di colesterolo tipico di solito dà quattro componenti numeriche:



1. la quantità di colesterolo ldl (lipoproteine a bassa densità)



2. la quantità di colesterolo hdl (lipoproteine ad alta densità)



3. il numero dei trigliceridi



4. il colesterolo totale



Secondo il 2005 dichiarazione rilasciata dal Heart Foundation, hdl e ldl colesterolo livelli sono i componenti più importanti per qualsiasi prova di colesterolo.



Non è mai una scusa per non avere il vostro livello di colesterolo testato per ci sono almeno tre viali per voi:



1. Il colesterolo nel sangue del tuo corpo può essere misurato da un semplice esame del sangue, condotto nei laboratori dell'ospedale.



2. Una prova più specifica che può essere condotta per determinare il conteggio di colesterolo sarà il colesterolo test procedure fatto e ordinato presso un laboratorio specializzato. Prove di laboratorio di colesterolo è altamente raccomandata per adulti almeno una volta ogni cinque anni. Un esame fisico di solito accompagna la prova. Questo tipo di test è diverso in quanto non solo misurare la quantità di colesterolo presente nel sangue, ma esso predice il pericolo connesso con tale numero.



3. Ci sono un certo numero di tester di colesterolo artificiale disponibili sul mercato. Non sono considerati cento per cento accurata, ma possono servire come base iniziale per il conteggio di colesterolo.



Test dovrebbe essere immediatamente fatto se vi sono considerati ad alto rischio. Avete un alto rischio se sei un fumatore di sigaretta, diabetico, all'età di 45 anni e di sopra e hanno un lignaggio genetico delle malattie di cuore.



Si dovrebbero guardare i vostri livelli di colesterolo come varia a seconda di diversi fattori. Si deve anche ricordare di non essere testato quando si è malati come il corpo ha normalmente abbassare il colesterolo Conte durante questo periodo particolare. Donne in gravidanza, hanno d'altra parte, il numero più elevato di colesterolo rispetto al normale.



Se hai già sviluppato disturbi cardiaci, si dovrebbe ottenere un tester di colesterolo artificiale o commerciali o a casa. I tester commerciali possono aiutare vostro bisogno per il monitoraggio costante del conte di colesterolo nel corpo.



Per ulteriori informazioni e aiuto, si potrebbe voler visitare: tester di colesterolo.