Colesterolo - abbassarlo naturalmente

Il colesterolo è per lo più, il risultato delle nostre abitudini alimentari. Una volta che il vostro corpo mostra un aumento del livello di colesterolo è importante a controllarlo. Medici amministrano medicinali per controllare la condizione, ma ci sono modi per controllare il livello di colesterolo naturalmente. Qui cinque modi semplici ma efficaci sono discussi per aiutare a controllare il vostro livello di colesterolo.



Dieta - dieta, gioca senza dubbio la parte più importante nel decidere il grado di livello di colesterolo nel corpo umano. Consumo di prodotti alimentari che hanno bassi grassi saturi è essenziale per diminuire il livello di colesterolo nel corpo. Grassi saturi aumentano il grado di colesterolo. Alimenti ricchi di colesterolo sono dannosi per il corpo umano e dovrebbero essere evitati o controllati. Una volta che la vostra dieta è esente da alimenti ricchi di colesterolo, il livello di colesterolo nel vostro corpo naturalmente scenderà.



Che consumano troppi carboidrati è anche dannoso per il corpo. Quando ci sono un sacco di carboidrati presenti nel vostro corpo essi ottenere depositati nel tuo ventre. Diventano presto grasso. Depositi di grasso accelerano il grado di colesterolo cattivo.



Esercizio - esercizio è il secondo modo naturale di abbattere il livello di colesterolo nel corpo umano. Il colesterolo buono o HDL aumenta nelle persone che fanno esercizio fisico regolare e LDL, che è anche conosciuto come colesterolo cattivo cadute in loro. Jogging è raccomandato come un modo efficace per portare giù il colesterolo naturalmente. Si tiene anche nella forma.



Smettere di fumare-Smokingis un criminale che porta giù HDL o colesterolo buono e riprende LDL o a livello di colesterolo cattivo nel corpo umano. Crea stress ossidativo e l'ossidazione del colesterolo cattivo o LDL, che si traduce nella formazione di placche sulle pareti delle arterie. Le placche creare molti problemi connessi a cuore. Chi vuole un profilo lipidico sano dovrebbe smettere di fumare.



Smettere di alcol-oltre a fumare, troppo alcool danneggia fegato. Fegato ha inmetabolism parte significativa del colesterolo. Una volta che il fegato è danneggiato a causa di uso di alcol, aumenterà il livello di LDL e abbassa il grado di HDL, che è una condizione molto dannosa per il nostro corpo. Se si desidera controllare il livello di colesterolo nel vostro corpo, smettere di bere al più presto.



Lo stress - Stress provoca più male al nostro corpo che possiamo pensare. Situazioni stressanti creare un impatto negativo sul grado di colesterolo nel corpo umano. Si dovrebbe evitare lo stress di abbattere LDL. Se sono stressato dal lavoro si può mettere la mente in pace da ascoltare la tua musica preferita o guardando un film divertente.