Colesterolo e malattie cardiache - Get the Facts

Se si dispone di colesterolo alto poi sono ad aumentato rischio per lo sviluppo di complicanze gravi per la salute, come malattie cardiache. Colesterolo alto è una preoccupazione di salute sempre più comune che può essere causata da una combinazione di molte cose. Il peso di una persona non è solo un fattore di rischio per la malattia cardiaca per sé, ma essere in sovrappeso può anche aumentare il colesterolo. Perdita di peso sano contemporaneamente può diminuire il colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono. Ulteriori fattori come il sesso, l'età e l'attività fisica, possono influenzare anche il colesterolo. Inoltre, la produzione di colesterolo nel corpo parzialmente è determinata dalla genetica. Alcune diete possono anche ridurre il livello di colesterolo.



Infatti, prendendo alcuni di colesterolo dritto di vostra dieta è uno dei modi migliori per migliorare i tuoi numeri. Non si possono evitare totalmente colesterolo quando si effettuano scelte alimentari, ma riducendo l'assunzione di appena dieci a venti per cento sarà di grande aiuto. Ricordati di tenere alcuni grassi sani nella vostra dieta dal consumo di prodotti contenenti i pesci e gli oli vegetali. Si tratta di grassi saturi e trans che devi cercare, poichè questi sono i veri colpevoli. Provare a sostituire molti di questi alimenti, come il burro, con opzioni più sane, come pianta sterolo si diffonde. Usare l'aceto di vino bianco per mantenere la vostra padella umido durante la cottura invece di burro. Non cambia il gusto del cibo ed è basso contenuto di colesterolo. Un altro modo di potenziale per ridurre il colesterolo è quello di sostituire le uova con un sostituto di uovo privo di colesterolo yummy...



L'importanza è di cambiare la vostra dieta per aumentare la vostra salute, è altrettanto importante cambiare la vostra dieta nel modo giusto. Innumerevoli persone hanno provato e non è riuscito a perdere peso modificando la loro diete semplicemente perché hanno preso fuori gli alimenti sbagliati nelle combinazioni sbagliate. Ad esempio, un basso contenuto di grassi, alta-carb dieta potrebbe sembrare grande in teoria ma potrebbe in realtà essere male per i vostri livelli di colesterolo. Il corpo richiede alcuni colesterolo per sopravvivere, quindi è stato progettato per assicurarsi che si avrà ancora alcuni disponibile anche in una situazione di inedia. Il fegato produce un proprio colesterolo di volta in volta con l'obiettivo di mantenere almeno un livello minimo di mantenere il vostro lavoro di corpo. Basso contenuto di grassi, alta-carb diete risultato insulina in eccesso che causano più zucchero a depositato dal tuo sangue nel tuo fegato, che a sua volta sarà iniziare a fare più colesterolo e trigliceridi. Il modo migliore per gestire la vostra dieta per il colesterolo è non per evitarlo completamente, ma di concentrarsi su come trovare alimenti pieni di colesterolo buono, piuttosto che il cattivo. Se si dovesse mai in grado di eliminare completamente il colesterolo dalla vostra dieta per che sarebbe lasciato manca circa il 25% di colesterolo vostro corpo ha bisogno che il fegato non poteva fare. Il resto del colesterolo che è necessario deriva dalle cose che si mangiano. Se diminuire la quantità di colesterolo che si sta mangiando troppo e compongono le calorie di carboidrati e zuccheri, il metabolismo entra in modalità di carestia e tuo fegato sopra produce il colesterolo a fare la differenza e scorta. L'unico modo per fermare il ciclo è la giusta quantità di colesterolo che il vostro corpo ha bisogno di mangiare. Così mantenere il vostro carboidrati con moderazione per evitare la trappola di aumentare il colesterolo su una dieta a basso contenuto di colesterolo.