Ma non mangiare pollo e pesce abbassare il mio colesterolo?

La maggior parte delle persone e molti esperti di salute credono che sarà abbassato colesterolo sostituendo il pollo, Turchia e pesce per carni rosse.



Così invece di mangiare bistecca e patate per la cena, si cambia il loro piano di mangia pollo e patate. Invece di mangiare un panino di carne di manzo arrosto, mangiano un panino di Turchia. Invece di mangiare un hamburger, mangiano fish and chips.



La maggior parte delle persone, tra cui gli esperti di salute e fitness, non hanno idea quanto colesterolo sono sempre nella loro dieta quotidiana e piano di salute globale. Essi, sebbene buone intenzioni, sono male informati. Essi semplicemente non capiscono quanto colesterolo è in tutti i prodotti di origine animale, tra cui pollo e pesce.



Come Dr.John McDougall afferma nel suo libro, dieci giorni per la salute dinamica, in una porzione di 3,5 once,



Maiale contiene 90 mg di colesterolo



85 Mg di manzo



85 Mg di pollo



Turchia 82 mg



Agnello 82 mg



Trota 73 mg



49 Mg di latte



Si noti che il pollo contiene proprio come colesterolo come carne bovina; Turchia quasi quanto colesterolo come carne bovina; e trota non è vicina dietro.



Al contrario, tutti i cibi vegetali hanno esattamente 0 mg di colesterolo.



Sei tu sul abbassare il colesterolo arteria-intasamento e patogenetica serio? Se sei, poi mangiare una dieta a base vegetale.



Tutti i prodotti di origine animale, tra cui il formaggio e latte, vengono caricati con colesterolo e che extra colesterolo si accumula nei vostri arterie e vene, aumentare la pressione sanguigna e le vostre probabilità di ottenere un infarto o ictus.



Sei pronto a occuparsi del vostro corpo, la vostra salute e la vostra vita?



Caricare sui cibi migliori per la salute umana e fitness che sono la perdita di peso strozzata pieno di nutrizione superiore, poco grasso, senza colesterolo e meno calorie per naturale e facile.



Evitare e infine eliminare prodotti lattiero-caseari e degli animali che hanno eccesso di grasso, colesterolo, proteine animali, prodotti chimici, calorie e assolutamente nessuna fibra.



La scelta logica: piantare gli alimenti sotto forma di frutta fresca e verdura, crudi noci e semi, cereali integrali e legumi tutto.



Così la prossima volta che si mangia il pollo o pesce con il pensiero che quei cibi saranno abbassare il colesterolo, ripensaci!