Una sorprendentemente lunga lista di colesterolo Busting Foods

Burro, sugo, lardo, grasso di pancetta, nondairy creamers, salsa di panna, margarina idrogenata, accorciamento, formaggio, tuorli d'uovo, latte intero, panna acida, panna da montare, olio di cocco, olio di Palma, olio di semi di cotone e olio di palmisti.



Le probabilità sono piuttosto buone che non importa dove in tutto il mondo si vive si consuma almeno un paio degli alimenti di cui sopra; e no che non sono considerati colesterolo busting alimenti. In realtà, essi sono l'opposto degli alimenti sballare colesterolo, e per il colesterolo busting alimenti per offrire benefici per la salute previsto nostra bocca elenco innaffiatura delizie di cui sopra deve essere tenuto premuto minimo.



È inoltre necessario cercare di decifrare quale delizie culinarie contengono questi arteria intasamento di alimenti. Per esempio che torta di zucca potrebbe avere avuto per le vacanze conteneva almeno due di queste e forse anche tre.



Colesterolo busting alimenti



Ora perché non guardiamo alcuni cibi che sono considerati come il colesterolo e cuore amichevole. Essi sono: salmone, mirtilli, succo d'uva di dieta, fagioli di soia verde (edamame), nero, tonno, trota di lago, sardine, acciughe, aringhe, hoki, olio d'oliva, tofu, mele, avocado, noci, mandorle, patate dolci, frutta con polpa, orzo, avena, semi di lino, yogurt grasso/basso basso livello di zucchero, cibi infuso con steroli vegetali, ciliegie e la maggior parte delle verdure soprattutto quelli della varietà foglia verde, come verdi di cavoli e rape.



Ma dovremmo anche gettiamo erbe fresche nel nostro mix di alimenti sballare colesterolo perché possono essere utilizzati per sostituire molti altri condimenti di alto contenuto di grassi saturi utilizzati durante il processo di cottura. Questo è particolarmente vero in cucina meridionale dove sgocciolature di alto contenuto di grassi saturi e/o burro è spesso utilizzati liberamente agli alimenti di stagione. Erbe come salvia, rosmarino, origano, basilico e timo sono ad alte contenuto di antiossidanti che sembrano avere alcuni colesterolo benefica proprietà di sballare.



Conoscendo la tua grassi



Grassi insaturi, come acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi sono considerati molto più sane scelte di grassi saturi e grassi trans. Alcuni grassi insaturi anche più bassi livelli di colesterolo e possono ridurre il rischio di malattie cardiovascolari.



Olio di colza e olio di avocado sono una buona fonte per i grassi monoinsaturi, come sono diverse varietà di frutta secca: noci, mandorle, nocciole, noci e pistacchi.



Scelte di Grasse monoinsaturi sono considerate colesterolo busting cibi perché essi abbassare i livelli di colesterolo LDL nocivo mentre non negativamente impatto benefico HDL.



Grassi polinsaturi trovano negli oli di semi di girasole, cartamo, soia e mais.



Ma abbiamo salvato il meglio per ultimo con il nostro terzo tipo di grassi insaturi; acidi grassi Omega 3. La maggior parte degli alimenti ad alti contenuto di questo tipo di grasso del cuore sano sono elencata sopra e in generale sono pesci che ricadono sotto la categoria di pesce grasso di acqua fredda.



In sintesi, ci sono molti cibi deliziosi che picchettare un reclamo al titolo di colesterolo busting alimenti. Con un po' di immaginazione è possibile trasformare questi alimenti i pasti che non solo il buon gusto, ma forniranno breve e lungo termine di benefici per la salute cardiovascolare per voi e la vostra famiglia.



Inoltre, studi mostrano che pescare olio supplementazione composto tra il 700 e 1000 milligrammi di acidi grassi omega 3 DHA/EPA ogni giorno è una potente aggiunta a una dieta ricca in colesterolo busting alimenti.