Calcolo di colesterolo - nuovo Test per il colesterolo - senza digiuno

Calcolo di colesterolo - ormai da anni, i pazienti che sono stati inviati per il colesterolo test hanno dovuto veloce per dodici a quattordici ore prima della loro prova per ottenere un risultato valido. Questo è perché le prove attuali sarebbero state colpite dal processo di digestione, il colesterolo e altri grassi alimentari negli alimenti che avevamo mangiato entro le dodici ore precedenti.



Sette su dieci adulti oltre 45 anni hanno livelli di colesterolo alto - e sono ad aumentato rischio di cardiopatia coronarica e ictus. Ma più di un quarto di tutti i decessi per malattie cardiache poteva essere evitato se tutti fatto una riduzione di appena il 10% in loro livelli di colesterolo totale di sangue. Questo permetterebbe di risparmiare milioni di vite all'anno.



British Heart Foundation ha sostenuto una nuova ricerca in modo che tradizionalmente ci prova per il colesterolo. Hanno trovato che i risultati dei test di persone che avevano mangiato ha dato una migliore indicazione del rischio di ictus e infarto. Inoltre hanno trovato che i risultati di colesterolo sono stati poco cambiati tra coloro che avevano digiunato e coloro che mangiavano normalmente nelle 12 ore precedenti.



I risultati della squadra di ricerca basato su all'Università di Cambridge nel Regno Unito ora sono stati pubblicati nel Journal of the American Medical Association.



È stato ideato un nuovo test. Questo test verifica apolipoproteine che sono proteine nel sangue. Gli esperti dicono che questa è una misura molto meglio della salute del nostro sistema cardiovascolare. Questo metodo rende molto più facile, per i pazienti e medici come un modo di calcolare il colesterolo.