Colesterolo HDL Ratio - mantenendo un livello ottimale

Ipercolesterolemia, o colesterolo elevato, è un problema di salute molto diffusa. Si stima che oltre 100 milioni di adulti negli Stati Uniti hanno elevati livelli di colesterolo, tra cui un rapporto di HDL colesterolo sfavorevoli e successivamente vengono prescritti farmaci ipocolesterolemizzante dai loro medici. Mentre abbassando il LDL, o i livelli di colesterolo "cattivo" con farmaci da prescrizione può essere una valida opzione, statine per il colesterolo non fanno nulla per aumentare i livelli di colesterolo "buono" che aiutano a sostenere la salute cardiovascolare ottimale o HDL. Inoltre, statine introducono alcuni effetti collaterali spiacevoli e malsane a costo di rettifica di un problema di salute più importanti.



In primo luogo, proprio quello che è una gamma di HDL sana e perché è importante per complessivi salute? Inoltre, c'è un'alternativa sicura ed efficacia che può aumentare il vostro HDL?



Una gamma di HDL favorevole è uno che è alto in proporzione al livello corrispondente LDL. Questo significa che si può avere un alto colesterolo totale, ancora essere considerati una gamma di sicura con un HDL che è alto. In genere, un intervallo accettabile di HDL è considerato il 40-50 mg/dL, anche se un'ottimale di solito sarà 60 mg/dL o sopra.



Perché questo cosiddetto colesterolo "buono" è così buono? I motivi sono molti, ma è noto che un intervallo ottimo di HDL indica che il vostro corpo possiede l'abilità di aiuto tuo fegato nel metabolismo dei lipidi, aiutando a rimuovere l'eccesso LDL. Più recentemente è stato rivelato in uno studio della Columbia University, che un alto HDL quelli può ridurre il rischio di sviluppare la malattia di Alzheimer.



Mentre seguendo le linee guida di colesterolo ottimale come raccomandato dalla American Heart Association sono ben e buono, invecchiando nostri corpi possono trarre vantaggio dall'aggiunta di fibra supplementare alla nostra dieta. Fibra e fibra solubile in particolare, hanno la capacità di associare al colesterolo nell'intestino e acidi biliari (grasso ad assorbire componenti prodotte dal fegato). Questo aiuta a rimuovere il grasso di LDL dal vostro sistema e abbassare i livelli di colesterolo e trigliceridi.