Colesterolo droga e basso di vitamina d insieme con altri livelli di ormone

Lo sapevate che ogni cellula del corpo è fatto di colesterolo. Ormoni quali la vitamina D, estrogeni e testosterone sono fatti anche da colesterolo. Il colesterolo è una delle più importanti molecole nel vostro corpo. Senza colesterolo vostro cellule sarebbero cadere a pezzi e sarebbe morto. Se siete curiosi basta andare a una libreria di ottenere un libro di biochimica e cercare di colesterolo. Potrai vedere le enormi quantità di composti, ormoni e strutture che sono fatti da colesterolo.



L'argomento di questo articolo è parzialmente circa vitamina d così solo come fare la vitamina d livelli riguardano il colesterolo. Lascia ben inizio qui vitamina d è fatta dal colesterolo. Una cosa che ho notato è quando un paziente va su un farmaco di colesterolo che sembra essere correlato a gocce in loro livelli di vitamina D. Vedete senza colesterolo che non si può fare vitamina d. chiunque con una conoscenza adeguata della biochimica avrebbe saputo questo e dovrebbero pensare ad osservare i livelli di vitamina d con farmaci di colesterolo. Anche il livello di ormone dovrebbe osservare con farmaci ipocolesterolemizzanti perché sono fatti dal colesterolo. Ho osservato anche uomini andare da uno stato elevato di energia a letargico ed estremamente stanco dopo il loro medico metterli su un farmaco di colesterolo. Così quello che è successo nella mia osservazione è loro livelli di testosterone tankati perché il corpo ora non è stato in grado di farlo perché è fatto di colesterolo. Questo paziente presentava normali livelli di colesterolo, che il medico voleva solo per farlo davvero davvero basso che a mio parere è pericoloso. Se il corpo non ha abbastanza colesterolo i muscoli e le cellule in realtà iniziano a cadere a pezzi. La membrana delle cellule del vostro corpo è fatto di composti di colesterolo. Si vede che non ci può essere enormi effetti collaterali molto basso contenuto di colesterolo. È mia opinione che il colesterolo dovrebbe essere normale non molto bassa, come per arrestare la funzione di corpi. È quasi come se il tuo corpo ha un sistema di priorità che è messo in atto quando il colesterolo è sceso a livelli dove il corpo non può funzionare. Il corpo può dire io devo abbassare la quantità di testosterone e vitamina d fare o mantenere il mio cellule da cadendo a pezzi. La mia opinione che il corpo sceglie il più tardi impedire che le cellule cadendo a pezzi o fa quello che sarà sostenere la vita piuttosto che la funzione ottimale.



Questo mi porta ad un altro punto. Colesterolo alto a causa di ciò che è usato per il mio essere un segno che qualcosa è sbagliato. Il corpo utilizza il colesterolo per riparare il danno cellulare o può sollevare il colesterolo a causa dell'infiammazione. Il corpo fa ormoni steroidei nelle ghiandole surrenali e indovina che cosa sono fatti dal colesterolo. Se c'è un'infiammazione cronica nel vostro corpo il fegato può alzando il colesterolo per rendere anti-infiammatori ormoni per mantenere il danno al minimo. Colesterolo alto può essere il tuo corpo dicendo che abbiamo bisogno di aiuto. Se abbassare il colesterolo a livelli pericolosamente bassi, che ora si può rischiare di avere un povero anti risposta infiammatoria che portano a danni e gravi dolori articolari, che genera un altro punto. Questo può essere il motivo prendendo un omega tre è stato dimostrato che i livelli di colesterolo effetto. Pensare a questo, perché sarebbe prendendo più grasso, come pesce olio abbassare il colesterolo. Olio di pesce aiuta a regolare l'infiammazione. Potrebbe essere perché i livelli di colesterolo possono essere correlati a mostrare che il corpo è infiammato.



Ci sono molti modi per lavorare con i livelli di colesterolo corpi e si deve sempre consultare un medico intelligente, quando si tratta di questo argomento. Come regola generale, suggerirei esaminando i livelli ormonali e guardando la vitamina d con qualsiasi farmaco ipocolesterolemizzante. È stupefacente come marketing e disinformazione ha classificato colesterolo come un agente malvagio quando può essere secondo in importanza all'ossigeno nel corpo.



Se il tempo lo permette scriverò più in biochimica di colesterolo e di come il corpo può regolarlo. Cercare miei articoli in futuro.