Calcolo di colesterolo - ridurre i vostri livelli di colesterolo mangiando Tomato Ketchup

Calcolo colesterolo - Tomato Ketchup è stata una grande famiglia aggiunta preferita per generazioni. È la salsa più popolare nel Regno Unito. Possiamo avere con colazione pranzo e cena. Dove sarebbero i grande inglese fritti colazione a base di pancetta e uova essere senza Tomato Ketchup? Lo stesso per salsicce e mosto o hamburger o rotoli di pancetta o fish and chips, la lista va avanti e avanti. Conosco anche persone che mettere loro ketchup di pomodoro preferiti su una cena arrosto!



Per anni, è noto che i pomodori sono buoni per la nostra salute, tra cui la riduzione del rischio di cancro alla prostata. Uno studio ha dimostrato che il rischio di cancro della prostata può essere ridotto del 45% mangiando 10 porzioni di pomodori al giorno. Una nuova ricerca è stato recentemente completata per vedere se c'è qualcosa in pomodori che interesseranno i livelli di colesterolo nel nostro sangue. Lo studio è stato effettuato da un gruppo di ricerca in Finlandia, presso l'Università di Oulo.



Pomodori hanno goduto lo status di Superfood per anni ora grazie alle loro caratteristiche di antiossidante che aiutano a ridurre i danni alle cellule del nostro corpo. I ricercatori hanno iniziato con la sostanza chimica chiamata licopene, che è già stato dimostrato sul cancro alla prostata. Il licopene è il pigmento rosso che dà pomodori loro colore ed è più concentrato nella pelle del pomodoro.



Ricercatori hanno iniziato da calcolare i livelli di colesterolo di volontari tra i 20 e i 49. Ventuno volontari sono stati selezionati come aventi normali livelli di colesterolo. Tutti i volontari trascorso le 3 settimane prime della prova esclusi dalla loro dieta i pomodori e tutti i prodotti a base di pomodoro. I volontari, poi, ha iniziato l'aggiunta di Tomato Ketchup al loro pasti per altre tre settimane.



La media del livello di colesterolo totale del gruppo di volontari era 4,5 millimoli di grasso per litro di sangue alla fine del periodo gratuito di pomodoro. Dopo aver preso poi ketchup pomodoro ogni giorno per le prossime settimane 3 la media era scesa a 4.19mmols. Livelli di LDL anche ridotto, 2,56 millimoli per litro giù a 2,18 mmols.



La relazione è stata pubblicata in British Journal of Nutrition come i risultati sono considerati come significativo, soprattutto producendo una riduzione grande nei livelli di colesterolo nel giro di appena tre settimane.



I medici dicono che di tutte le persone nel Regno Unito, oltre settanta per cento di loro hanno livelli di colesterolo totale sopra 5 mmols. Sani livelli di colesterolo sono considerati nulla di sotto di 5 millimoli di grasso per litro di sangue. Medici sono mirati per ottenere riduzioni dei livelli del colesterolo loro pazienti di sotto questo livello di mmols 5. Si stanno concentrando sulla riduzione 'cattivo' lipoproteine a bassa densità colesterolo ldl e aumentando i livelli di colesterolo hdl 'buono', lipoproteine ad alta densità.



Così ketchup preferito del Regno Unito potrebbe essere buona per il cuore riducendo i livelli di colesterolo ldl e il colesterolo totale. Medici ora possono consigliare i pazienti con colesterolo alto per avviare ketchup di mangiare o bere succo di pomodoro, per contribuire a ridurre il loro rischio di infarto e ictus.



Vostri primi passi verso la salute del tuo cuore e circolazione di identificazione devono essere calcolo colesterolo nel sangue.