Un normale livello di colesterolo è critica per la salute - 5 modi per ridurre rapidamente i livelli di colesterolo

Il colesterolo è un problema a causa delle nostre diete. Si mangia in modo troppo carni rosse e grassi saturi e non quasi abbastanza pesce o frutta e verdura. Colesterolo alto, che una volta era visto come una minaccia di mezza età, sta colpendo anche gente giovane come adolescenti.



Non avere controllo su dieta e colesterolo è un problema a qualsiasi livello di età. Se passi non sono presi a bassi livelli di colesterolo ti metti ad notevolmente aumentato rischio per la malattia cardiaca, che è così grave come si arriva. Se si sospetta che i livelli di colesterolo sono troppo alti, con tutti i mezzi hanno un esame del sangue e farlo controllato!



Quanto spesso dovrebbe essere controllato dipende dalla vostra età e la tua storia. Se siete più di 20, si dovrebbe avere un test di colesterolo del sangue ogni cinque anni. Se vi sono diagnosticati con il colesterolo alto e si sono controllare con dieta è necessario essere testato ogni dodici mesi. Come cattivo è un problema come colesterolo, la buona notizia è che è possibile ridurre significativamente il rischio con alcuni cambiamenti di stile di vita. Ecco la top 5 cose che potete fare per ridurre i livelli di colesterolo quasi immediatamente:



1. STOP SMOKING se fumate, fermata immediatamente! Il fumo riduce i livelli di HDL colesterolo (buono) ed è delle principali cause del cancro. Non c'è nulla di "cool" di fumare. Evitare che tutti i costi.



2. Eliminare i grassi saturi cercare di colza o luce Vergine olio d'oliva (LVO) invece di oli vegetali e burro



3. CUT WAY BACK ON carne rossa fermare il drive thru hamburger abitudine e mangiare pesce o al forno di pollo (non fritto) invece. Le catene di hamburger sono padroni del pasto buon gusto veloce, ma la carne rossa e il sale non sono buoni!



4. GET più esercitare non dovete unire una palestra (anche se questa è una buona cosa) per ottenere esercitazione. Qualcosa di semplice come 30-60 minuti a piedi un giorno avrà benefici. Cercare parcheggio all'estremità dei lotti invece di lottare per lo spazio aperto più vicino. Non solo si otterrà più esercizio, sarà probabilmente essere meno stressati troppo.



5. Mangiare più cereali integrali, frutta e verdura tutti questi sono molto alti in fibra alimentare, che è importante per abbassare il colesterolo nonché altri molto buoni, vitamine e minerali.



C'è un altro passo che è possibile adottare per migliorare tutti questi passaggi sopra per renderli ancora più efficace e che consiste nell'integrare la dieta con sostanze che offrono prestazioni alimentari ancora più. Due dei più popolari supplementi hanno storicamente olio di pesce e lino (semi e olio). Entrambi sono hanno alte concentrazioni di acidi grassi omega-3, che sono essenziali per l'abbassamento del colesterolo.