Colesterolo - suggerimenti per tagliare del colesterolo

Dovrebbe sempre proiettato ogni anno per la glicemia e i livelli di colesterolo se sei un adulto. Questo è un semplice sangue draw e test effettuato dal vostro medico di famiglia. Hai 2 tipi di colesterolo. LDL, che è lipoproteine a bassa densità, è il tipo di male. HDL, o lipoproteine ad alta densità, è il tipo di bene. Parlate con il medico di buoni numeri per te. Un po ' può variare a seconda del vostro storia familiare, fumo, obesità, pressione arteriosa o il diabete. Vostro target LDL può variare da 70-160, dipende dal fatto se non si dispone di fattori di rischio.



Se avete bisogno di far cadere i vostri numeri veramente veloci, il farmaco è una buona scelta. Alcune persone si utilizzeranno fino a quando non hanno tempo per cambiare i fattori di stile di vita che influenzano la loro salute. L'esercitazione è la chiave per abbassare il LDL e aumentando cholesterols HDL. Anche moderato o basso impatto esercizio aiuta. Evitando i grassi saturi ti aiuterà anche mantenere i vostri livelli di colesterolo, dove hanno bisogno di essere. Inoltre, aumentare la fibra nella vostra dieta. Verdure, frutta e cereali integrali sono tutti grandi fonti di fibra che aiutano a mantenere sano.



Colesterolo e trigliceridi sono spesso profondamente migliorati con il consumo di integratori di olio di pesce. Si dovrebbe verificare con il medico se si stanno assumendo farmaci che sono orientato verso anti-coagulazione. È bello mangiare pesce 2 - 3 volte a settimana! L'omega 3s sono incredibili per te. Un alcolista bere al giorno per le donne e fino a 2 al giorno per gli uomini può anche sollevare HDL livelli fino al 10%, ma è necessario essere saggio in questa scelta. L'alcolismo è un grosso problema, così diffidare di questa particolare tecnica. Se non bere alcol, bere tè verde! È meglio per te di bevande zuccherate come la soda. Tè verde ha altri composti che aiutano anche con queste preoccupazioni.



Mangiare frutta a guscio è anche un ottimo modo per contribuire a ridurre i livelli di colesterolo, ma fai attenzione per quelle calorie! Ora ci sono un sacco di alternative di burro è possibile utilizzare che includono stanoli, che sono dimostrato di aiutare con la riduzione dei livelli di colesterolo. Smettere di fumare è anche un altro grande modo per abbassare i livelli di HDL. Non solo sarà questo inferiore tuo HDL livelli, ma naturalmente ci sono molti altri benefici per smettere di fumare pure, incluse la salute del cuore migliorata, salute polmonare e fattore di rischio di cancro diminuire pure. Ci sono un sacco di cambiamenti di stile di vita è possibile incorporare per migliorare la vostra salute. Scegli uno o due per avviare e aggiungerli come si può.