Una lista degli alimenti di colesterolo alto - 4 fonti di cibo distruggendo di cuore, si dovrebbe evitare di

Riconosciamolo, ci sono un sacco di cose che si può mangiare che aumenteranno i vostri livelli di colesterolo cattivo, motivo per cui hai bisogno quasi una lista degli alimenti di colesterolo alto, così si sa cosa cercare. Il colesterolo è essenziale per il corpo umano, ma provoca too much trouble.



Nella nostra società oggi, abbiamo un sacco di scelte quando si tratta di cibo e un sacco di quei cibi gustosi è pieni di grassi malsani e sostanze chimiche che distruggeranno la vostra salute nel lungo periodo. Questi possono essere gli additivi, grassi trans, dolcificanti, emulsionanti e zuccheri. Detto questo, diamo un'occhiata alla lista dei cibi di colesterolo alto.



1. Manzo è il cibo numero uno, che si deve evitare se si desidera iniziare a bilanciare i livelli di colesterolo HDL e LDL. Contiene 3100mg di colesterolo per 100 grammi. 100 grammi è 0,22 libbre, quindi è davvero possibile ottenere un sacco di colesterolo da mangiare una bistecca. Manzo potrete gustare deliziosi, ma abbattere su di esso sarà fare miracoli per la vostra salute.



2. Maiale è un altro grande colpevole, quando si tratta di colesterolo. Contiene 2552mg di colesterolo per 100 grammi, quindi non è abbastanza pericolosa come carne di manzo, ma è fino lì. Ci sono un sacco di altri problemi di salute che si esegue in quando si mangia un sacco di carne di maiale, come tumori e di altre gravi malattie. Questo è tutto stato dimostrato da prove scientifiche.



3. Tuorli possono gusto grandi ma contengono anche 2335mg di colesterolo per 100 grammi. Tuttavia, questo dovrebbe non spaventarti dal mangiare uova, perché il tuorlo d'uovo contiene la maggior parte delle sostanze nutritive in un uovo. Mangiare poche uova alla settimana va bene.



4. Fast Food può a volte combinare tutti gli alimenti di cui sopra in un pasto, che lo trasforma in una bomba di colesterolo. Fast Food può essere coinvolgente a causa dei loro ingredienti speciali e prodotti chimici, così si vuole smettere di mangiare lentamente.



Uno dei modi migliori per iniziare a ricevere i vostri livelli di colesterolo in equilibrio è di usare un integratore naturale di colesterolo. Sono disponibili ovunque ora che è possibile utilizzare internet per confrontare e di ricerca.



Personalmente ho trovato uno che si è dimostrato efficace e sicura, ma ancora consiglia di fare la vostra propria ricerca e decidere per te stesso che cosa il vostro corpo ha bisogno. È molto più facile di quanto si pensi. Un integratore può attaccare colesterolo da molti punti di vista differenti, che vi permetterà di vivere una vita più lunga e più ricca.