Migliori alimenti per abbassare il livello di colesterolo

Di solito la gente chiede se stessi se forse una ciotola di farina d'avena potrebbe impedire un attacco di cuore, o se la pianura al forno patata vestita di margarina fortificati sterolo potrebbe fare la stessa cosa pure. Al fine di allontanare un problema di colesterolo è semplicemente potrebbe modificare una vostra dieta.



Farina d'avena e crusca di avena



LDL è l'acronimo per vostra lipoproteine a bassa densità, conosciuto anche come il colesterolo cattivo. Farina d'avena contiene una fibra solubile che aiuta a ridurre questa lipoproteine. Inoltre, la fibra solubile stesso si trovano in prugne, pere, psyllium, mele, fagioli e cavolini di Bruxelles. Questa fibra solubile funziona nel vostro intestino e aiuta riducendo l'assorbimento del colesterolo.



Ad esempio, è possibile ridurre il vostro livello di colesterolo LDL con circa il 5 per cento, con l'introduzione di cinque-dieci grammi di fibra solubile al giorno. Mangiare circa 2 tazze di farina d'avena cotto fornisce circa 5 grammi di fibra che è sufficiente per abbassare il livello di colesterolo. Crusca di avena o cereali freddi, fatta con farina d'avena o Avena crusca possono anche essere molto utile.



Noci



Recenti studi hanno dimostrato che il colesterolo nel sangue può essere notevolmente ridotto di noci. Oltre a questo, noci aiutano a mantenere i vasi sanguigni sani ed elastica di conseguenza gli acidi grassi polinsaturi. Netto miglioramento è mostrato nel giro di appena tre o quattro settimane sia con mandorle e noci.



Colesterolo LDL può essere ridotto da 12 per cento da mantenere una dieta ipocolesterolemizzante, in cui il 20 per cento delle calorie provengono da noci. Poco meno di 1/3 di tazza di noci è circa 240 calorie, che in un 1200 calorie per day dieta significa che circa il 20 per cento del totale.



Di solito, sarà sufficiente solo una manciata di noci, perché tutti i dadi sono alti in calorie. Evitare ingrassando, come è noto che con qualsiasi cibo (non importa, buona o cattiva) mangiare troppo può portare a tale reazione. Essere in sovrappeso si pone a un maggiore rischio di malattie cardiache. È possibile sostituire gli alimenti ad alti contenuto di grassi saturi con noci al fine di evitare l'aumento di peso. Aggiungere una manciata di noci o mandorle nel vostro insalata invece di aggiungere qualsiasi luncheon carne, crostini di pane o di formaggio.



Soia



Recenti studi dal AHANC (Comitato di nutrizione dell'American Heart Association) hanno dimostrato che proteine della soia non ha quel grande impatto quando si tratta di ridurre i livelli di colesterolo, anche se è stato creduto per lungo tempo che avrebbe un grande effetto di abbassamento. In realtà, l'American Heart Association ha dichiarato che la proteina di soia non ha alcuna influenza sulla HDL, trigliceridi o pressione sanguigna, nemmeno in grandi quantità. Solo ha mostrato un piccolo impatto LDL.