Un'autentica dieta mediterranea - come abbassare il colesterolo del 22% con fagioli secchi

Per secoli, fagioli secchi sono stati una componente importante in quella che è conosciuta come una dieta mediterranea autentica per il cuore. Abbassando il colesterolo attraverso loro fibra solubile, essi hanno contribuito a ridurre l'incidenza di malattie cardiache nella popolazione che vive nei paesi lungo il Mar Mediterraneo.



Perché? Perché...-legumi contengono minerali essenziali e vitamine come ferro, magnesio, manganese, fosforo, zinco, potassio, acido folico e alcune delle vitamine del complesso B.
-Essi sono povera di grassi e di sodio che li rendono un alimento ideale per tenere a bada i colesterolo alto e ipertensione arteriosa.
-Legumi sono anche ricchi di fibre solubili, del tipo che abbassa il colesterolo.
-Possono aiutare equilibrare il vostro bilancio perché sono molto economici.
Come potete vedere, fagioli secchi sono un alimento quasi perfetto.



Negli ultimi anni, ricerca ha prestato molta attenzione al collegamento tra il legume regolari, o consumo di fagioli secchi e una minore incidenza di malattie cardiache. Gli studi hanno dimostrato che le persone che mangiano fagioli secchi regolarmente hanno un minor rischio di soffre di attacchi di cuore di quelli che a malapena li mangiano.



Uno studio ha esaminato la relazione tra l'assunzione di fibra solubile e il rischio di malattie cardiache 9,632 uomini e donne per un periodo di 19 anni. Ha dimostrato che consumare legumi quattro volte o più alla settimana, rispetto a meno di una volta alla settimana, abbassato il rischio di malattie cardiache da 22 percent1



Come mangiare legumi può aiutare ridurre il rischio di malattie cardiache?



1. Secchi fagioli contengono elevate quantità di fibra solubile
Fibra è ciò che dà piante la sua struttura. Si trova principalmente nei frutti, verdure, legumi, frutta secca e semi, così come cereali integrali. È la porzione di piante che il nostro sistema può non abbattere perché non ha i meccanismi appropriati per farlo. Di conseguenza, le nostre cellule hanno molto poco uso per la fibra. Fibra può essere solubili e insolubili, e la maggior parte dei cibi vegetali contengono una combinazione di entrambi.



Fibra solubile significa che la fibra si dissolve in acqua e forma una pasta gelatinosa con altri alimenti nell'intestino. Questa caratteristica è molto importante perché riduce la quantità di colesterolo che circolano nel sangue. Fibra solubile abbassa non solo il colesterolo LDL, il ragazzo "cattivi", ma anche solleva HDL colesterolo, il ragazzo "buono".



Fibra insolubile non ha alcun effetto sul colesterolo, ma è molto vantaggioso per tutto il nostro corpo perché agisce come un lassativo naturale



2. Secchi fagioli contribuire a rimuovere il colesterolo dal vostro sistema
Bile, prodotta dal fegato, è una sostanza necessaria per abbattere il grasso che ingeriamo negli alimenti. Per produrre bile, il fegato afferra il colesterolo dal sangue, converte in bile e invia alla cistifellea dove viene archiviato fino a quando necessario. Poi, quando mangiamo, cistifellea Invia la bile gli intestini per contribuire ad abbattere la parte grassa del cibo. Una volta la bile ha fatto il suo lavoro nell'intestino, una delle due cose può succedere:



-Se il nostro pasto ha abbastanza fibra solubile, la fibra afferra la bile e prende il corpo attraverso le feci. Una volta che viene eliminata la bile, il fegato risponde dal disegno più colesterolo dal sangue di rendere di nuovo bile. Il risultato è meno colesterolo che circolano nel nostro sistema.



-Se il nostro pasto non ha abbastanza fibra solubile, la bile non si tiene fuori del corpo. In questo caso, il fegato non ha bisogno di attirare più colesterolo dal sangue a produrre bile più perché c'è abbondanza disponibili nel sistema. Il risultato è più colesterolo navigare nei nostri vasi sanguigni.



3. Secchi fagioli smettere di colesterolo da anche formando
Quando il nostro pasto comprende fibra solubile, batteri nel colon fermentare esso. Questa fermentazione produce alcuni composti che impediscono la formazione di colesterolo. Il risultato più bassi livelli di colesterolo che circolano nei vostri vasi sanguigni.



4. Secchi fagioli possono smettere di omocisteina dal provocare attacchi di cuore o ictus
Omocisteina è una sostanza che il corpo ha bisogno per produrre alcuni composti di vitale importanza per i nostri organi di funzionare correttamente. Per produrre omocisteina, il corpo ha bisogno di una quantità adeguata di vitamina B6, B12 e acido folico. Tuttavia, quando uno qualsiasi di questi vitamine è carente, omocisteina non viene convertito in composti necessari. Poi riversa in circolazione.



Molti studi hanno dimostrato che, quando i livelli di omocisteina si accumula nel nostro sistema, diventa tossica. Anche in piccole quantità, aumenterà notevolmente il rischio di malattie cardiache. Elevati livelli di omocisteina concentrazioni nel sangue possono causare un attacco cardiaco o un ictus, anche tra persone che hanno livelli di colesterolo normale.



Come può omocisteina causare attacchi di cuore o ictus?



Anormali livelli di omocisteina sembrano:



-Danneggiare il rivestimento interno delle arterie e vasi sanguigni
-Promuovere i coaguli di sangue
-Ossidare il colesterolo LDL



Come si può impedire di omocisteina da accumulo nel sangue?
Mangiare cibi che contengono folato nonché vitamine B6 e B12. I legumi sono un'ottima fonte di folato e contengono quantità moderata di B6. Dati recenti dimostrano che la pratica di fortificante alimenti con folati ha ridotto il livello medio di omocisteina nella popolazione statunitense.



Conclusione
Non devi mangiare fagioli secchi ogni giorno, ma sulla base di studi svolti nel corso di più di 25 anni, gli esperti di nutrizione presso la Michigan State University hanno concluso che mangiare 2 a 4 tazze di fagioli secchi cotti ogni settimana può proteggerci contro la malattia di cuore da abbassamento del colesterolo. Mediterranei seguono questa pratica e sono noti per avere una bassa incidenza di attacchi e ictus del cuore, quindi cerchiamo di seguire il loro esempio e Let's includono più asciutto fagioli come parte di un'autentica dieta mediterranea.