Colesterolo - abbassare il colesterolo con noci

Introduzione



Una cosa che vogliamo tenere sotto controllo è nostro colesterolo. Il uno colesterolo che si desidera mantenere bassi è LDL (lipoproteine a bassa densità) e quello che piacerebbe vedere in alto è HDL (lipoproteine ad alta densità). LDL trasporta grasso per le cellule di organismi e troppo cause il grasso ad essere depositati nei vasi sanguigni. HDL d'altra parte, dirige il LDL torna al fegato per la rimozione.



Così si può vedere è importante controllo colesterolo per un corpo sano. Dadi sono stati trovati ad per essere utile nel controllo del colesterolo nel vostro corpo.



Noci e loro benefici



Diversi studi eseguiti su diversi gruppi di persone che ha mangiato un 1/2-cup di noci al giorno, ha visto i loro livelli di colesterolo cadere. In media la riduzione media è stato un calo di circa 10 mg/dL di LDL, il colesterolo cattivo.



Farà quasi ogni dado. Dadi come noccioline, pinoli e noci, ma è necessario assicurarsi che i dadi che si seleziona non sono salati o ricoperti di zucchero.



Dadi sono buoni ma attenzione



Quel 1/2 tazza di noci che ti aiuterà a ridurre il colesterolo, inoltre viene imballato con oltre 400 calorie. Così, se si inizia a mangiare noci per controllare il colesterolo, hai bisogno di guardare il tuo apporto calorico tagliando fuori qualche altro prodotto alimentare.



Ora, la Food and Drug Administration (FDA) raccomanda che bisogno di consumare solo 1,5 grammi di noci ogni giorno a vedere i benefici di noci. Mangiando solo 1,5 grammi di noci si consumano solo circa 200 calorie.



Un modo per consentire a mangiare noci senza imballaggio sui chili, sostituire alcuni dei vostri alimenti normali con i dadi. Un esempio potrebbe essere nelle vostre insalate, invece di avere crostini di pane, carne o formaggio nella vostra insalata, li sostituisce con noci, come noci.



Sostituire le noci con Omega-3



Nel caso in cui si preferisce non tutte quelle calorie in più, o non piace noci ma ancora voglia di ridurre il colesterolo per un corpo sano, provare a Omega-3. Omega-3 è stato dimostrato di fornire molti benefici per la salute, tra cui la riduzione del colesterolo LDL.



Non solo abbassare il colesterolo prendendo Omega-3, ma anche ridurre il rischio di ictus, migliorare la pressione sanguigna e migliorare la vostra funzione cerebrale.



Conclusione



Per migliorare i livelli di colesterolo, si può prendere in considerazione il mangiare frutta a guscio. Ma attenzione delle calorie che ti mettono. Si consiglia di considerare Omega-3, se non volete mangiare frutta a guscio.