Colesterolo e voi - il buono (HDL), il cattivo (LDL) E brutto (placca) parte 3

Parte 3: Abbassamento del colesterolo naturalmente



Vitamina c può aiutare a regolare la sintesi del colesterolo nel fegato. Questo significa che mantenendo i livelli di vitamina c il, il tuo corpo può più efficientemente trasportare LDL (colesterolo cattivo) da arterie al fegato per l'elaborazione. Questo può ridurre notevolmente i vostri livelli di colesterolo del sangue senza cambiare la chimica del tuo corpo.



Abbiamo parlato di come statine abbassato il colesterolo, sostituendo l'enzima HMG-CoA reduttasi nella parte 2 di questa serie. Questa sostituzione, che provoca la produzione della proteina che provoca LDL aumentare, è anche quello che contribuisce all'impoverimento di CoQ10. Vitamina c riduce l'azione dell'enzima HMG-CoA, ma non sostituirlo. Non causa la chimica reazione a catena che impoverisce il corpo di enzimi necessari, come CoQ10. In realtà, livelli adeguati di vitamina c promuovono la produzione naturale di CoQ10 e altri enzimi nel corpo.



Nostre vene e arterie bisogno di vitamina c e CoQ10 per produrre il collagene e l'elastina che hanno bisogno di tenere da abbattere. Produzione insufficiente può portare a cronica instabilità delle pareti del vaso. Come risultato di questa instabilità, depositi possono sviluppare nel tempo e portare a malattie cardiovascolari. Inoltre, se siamo carenti, poi il corpo produce sempre più colesterolo e placca per rafforzare le pareti arteriose.



È interessante notare che a differenza della maggior parte degli animali, non facciamo nostra propria vitamina c. In realtà, la maggior parte dei altri animali (oltre a più alto ordine primates) fare centinaia di volte più vitamina c al giorno che si ottiene attraverso la nostra dieta. Non c'è prova che suggerisce che questo potrebbe essere il motivo per cui la malattia di cuore negli animali è praticamente inesistente.



Molti nuovi studi hanno dimostrato che un'integrazione con vitamina C, vitamina e e lisina può evitare la placca di costruire nel cuore e anche rimuovere la placca che ha già accumulato. Vitamina c inibisce le proteine di LDL da ossidanti, che provoca le piastrine e grassi placche di aderire alle pareti arteriose.



Niacina aiuta a sollevare il colesterolo buono (HDL) e abbassare i livelli di LDL (colesterolo cattivo). Niacina aiuta anche vitamina c navigare attraverso il glucosio, aumentando la sua efficacia. Questo rende niacina e vitamina c una combinazione potente per l'abbassamento del colesterolo nei pazienti diabetici.



Inoltre, l'integrazione con olio di pesce ha dimostrata di ridurre notevolmente i trigliceridi. Trigliceridi provengono dai grassi che mangiamo, o sono prodotte dall'organismo quando mangiamo più carboidrati che sono necessari. Il corpo deve archiviare trigliceridi per energia tra i pasti. Ma, troppi carboidrati e troppo grassi può causare i livelli di trigliceridi a rimanere alta e contribuire all'accumulo di placca e malattie cardiache.



Acidi grassi essenziali, come gli acidi grassi Omega-3, specificamente DHA ed EPA, contribuire a ridurre i livelli di trigliceridi. Può vedere un leggero aumento nei livelli di LDL, se vi sono un'integrazione con oli di pesce, ma non preoccupatevi. Il valore calcolato di LDL è più preciso, una volta che i livelli di trigliceridi sono sotto controllo. Inoltre, trigliceridi sono convertiti in LDL e sono meno nocivi in questa forma.



Fibra solubile inoltre contribuisce ad per abbassare i livelli di LDL. Presi o ottenuti attraverso la dieta quotidiana, essi può abbassare i livelli di LDL quanto più del 20%. Il prodotto "eurofiber" contiene le migliori forme di fibra solubile, combinata con una dose elevata di vitamina c per abbassare il colesterolo.



Parlare con il medico prima di iniziare un'integrazione per abbassare il colesterolo, soprattutto se si assumono statine o altri farmaci. Per ottenere un'adeguata dose di vitamina C, si consiglia di prendere polvere di vitamina C. Se avete il colesterolo alto, è importante continuare a trattarlo una volta che cominciate e lavorare a stretto contatto con il vostro medico.