Il colesterolo è essenziale per livelli di Testosterone

Il testosterone è uno steroide che cade all'interno del gruppo di famiglia ormone androgeno e si è prodotta naturalmente nel corpo - nei testicoli. Quando l'ipotalamo del cervello rileva c'è insufficiente testosterone nel nostro flusso di sangue dirige la ghiandola pituitaria per forzare i testicoli a produrre ormoni androgeni più compreso di testosterone. Come una normale parte di questo processo, la maggior parte di esso associato a proteine che rendono gli ormoni solubile nel sangue in modo che essi possono essere distribuiti in tutto il corpo e anche per proteggerli dalla rottura quando il sangue scorre attraverso il fegato e reni. Solo la più piccola percentuale di questo nuovo prodotto di testosterone è disponibile per l'uso dal corpo per influenzare la fisiologia coltivando il muscolo più massa e sesso in auto.



In realtà c'è solitamente meno del 4% del conteggio totale di testosterone nel nostro sangue che non è associato a proteine ed è gratuito per uso per soddisfare le esigenze del nostro corpo e ad affrontare tensioni. Quando facciamo intenso, masterizzazione del muscolo esercizio, ciò stimola il rilascio di ormoni dalle proteine a che sono vincolati e questo testosterone libero "top-up" è ora disponibile per affrontare la necessità per il nostro corpo per crescere i muscoli più grandi. Perché il colesterolo è la materia prima da cui sono fatte ormoni androgeni, è essenziale che monitoriamo la nostra dieta con attenzione, e se vogliamo ha aumentato i livelli di testosterone, quindi è intelligente per aggiungere un potenziamento supplemento al nostro apporto giornaliero di multi-le vitamine di testosterone.



Con i supplementi di destro, la dieta e alcuni scoppi di intenso e muscolo masterizzazione di allenamento con i pesi, noi possiamo alterano in modo significativo il livello di ormoni androgeni che vengono rilasciati dalle loro proteine associate in modo che possano essere utilizzate di fluire liberamente attraverso il nostro corpo per fare il loro lavoro di buona. Abbiamo bisogno di colesterolo nella nostra dieta come noi non possiamo produrre testosterone senza di essa.