Vantaggi di colesterolo normale livello rapporti sono grandi

Nessuno vuole scoprire che hanno una bomba a orologeria ticchettio nei loro corpi. Ma, questa è la realtà per molti che si occupano di livelli elevati di colesterolo. Risultati dei test di tiro per ottenere quelle in colesterolo normale livello gamma può essere un passo fondamentale verso una salute migliore.



Medici esegue colesterolo livello controlli sulle persone generalmente dall'età di 20 in avanti. Quelle tra 20 e circa 45 verrà chiesto di sottoporsi ad un test del sangue di base circa una volta ogni cinque anni. Se i rapporti di tornare con normale livello varia in luogo, nessuna ulteriore azione si procede. Se non sono, tuttavia, una persona potrebbe essere chiesto di effettuare alcune modifiche al loro stile di vita per garantire un cuore sano lungo la strada.



Per coloro che non conoscono, gamme di livello di colesterolo normale sono nella zona di 200 mg/dL o di sotto. Nulla tra 200 e 239 è considerato borderline. Di sopra di 240 significa una persona è ad alto rischio per avere alcune cose cattive accadere.



Avere normale varia è molto importante per garantire sopra tutti buona salute. Il fatto è alto colesterolo è un marcatore per alcuni abbastanza gravi condizioni. Chiunque abbia a lungo termine colesterolo alto è a rischio molto più alto per sviluppare una malattia cardiovascolare, intasato arterie e anche per avere un infarto o ictus. Con questi tipi di cose sulla linea, non è c'è da meravigliarsi medici push loro pazienti per ottenere la loro colesterolo livelli in scacco.



Andando da un alto livello di colesterolo normale livelli risultati su esami del sangue avrà un po' di lavoro, ma davvero non è più di tanto. Un cuore dieta intelligente, qualche esercizio e, possibilmente, farmaco sarà impegnata a portare livelli inferiori veloce. Perdere peso, troppo, può davvero aiutare nella ricerca di abbassamento dei livelli.



Quando si tratta di mantenere i risultati livello di colesterolo su esami del sangue, non significa che una persona deve rinunciare a tutto ciò che essi godono nella vita. Piuttosto, potrebbe voler fare piccoli ritocchi pur godendo ancora cibi che non sono i migliori per loro occasionale.



Ricordate che il colesterolo non tutto è male. Il tipo conosciuto come HDL è noto per aiutare abbassare il colesterolo cattivo e aiutare una persona a mantenere un livello di colesterolo buono. I livelli di colesterolo buono possono essere aumentati da mangiare a destra, esercizi, smettere di fumare e anche da avere un drink serale.



Mentre le condizioni di cuore usato per colpire senza preavviso, il fatto è che non è il caso più. Con colesterolo livelli controlli che serve come un buon indicatore delle cose a venire, chiunque può vedere e misurare i loro rischi. E, grazie a questi test, ci sono cose che possono essere fatto rapidamente e facilmente di ridurre le possibilità di gravi problemi.



Assicurandosi che i livelli sono mantenuti può essere una delle cose più importanti singole una persona fa per proteggere la loro salute. Get regolari check up ed essere certi colesterolo normale livello controlli sono inclusi almeno una volta ogni cinque anni dall'età 20-45 e più frequentemente dopo che. In questo modo può salvarti la vita.