Aterosclerosi, colesterolo e infiammazione - fatti che si deve sapere per prevenire un attacco di cuore

Quando pensi di colesterolo alto, e le arterie bloccate potenziali hanno per causare un attacco di cuore, la maggior parte di noi pensa il blocco come solo un grande blob di grasso nell'arteria. Bene, che è parte della storia, ma non tutti. C'è un complesso processo infiammatorio succedendo con placche aterosclerotiche, che potenzialmente possono portare un attacco di cuore, se una delle placche si rompe sciolta.



Sangue sta viaggiando a pressione e ad alta velocità quando lascia il tuo cuore; Dopo tutto, deve essere pompata abbastanza difficile ottenere tutta la strada attraverso il vostro corpo. Il sangue è pieno di globuli rossi, globuli bianchi e molti altri componenti. A volte la forza di questi componenti colpendo la parete dell'arteria è sufficiente a causare una lesione o ferita, sul muro della vostra arteria.



Come con tutte le ferite, cellule del sistema immunitario e infiammatorie componenti vengono immediatamente chiamati sulla scena per avviare le riparazioni. Sono appiccicosi e tendono ad attirare altri astanti, come molecole di colesterolo LDL. Se la ferita non guarire abbastanza velocemente, una targa appiccicosa può iniziare a forma sulla parete dell'arteria. Se sei una persona sana, fisicamente attiva con una buona scorta di antiossidanti e immunitario aumentando nutrienti nella vostra dieta, la placca può essere pulita e cancellata la lesione originale. Ma se il vostro livello di colesterolo LDL è troppo alto, e la vostra dieta è scarsa, la placca aterosclerotica può continuare a crescere e svilupparsi. Possono finalmente occupare gran parte dello spazio dell'arteria dove dovrebbe essere scorre il sangue.



Questo blocco nelle arterie è non solo rendendo più difficile per il tuo cuore a pompare il sangue in modo efficace. Se quella placca aterosclerotica si stacca dal muro della vostra arteria, che rilascia un torrente di componenti infiammatorie che stavano cercando di riparare la ferita originale. Uno di questi componenti è pro-trombotica; che è, esso promuove coagulazione. Coagulazione del sangue ancor più possono sviluppare immediatamente, per aggiungere i potenziali arteria di blocco BLOB di colesterolo che hanno appena rotto gratuiti. I ricercatori hanno scoperto che più eventi coronarici fatali possono essere fatta risalire ad uno o più di queste placche spezzarsi.



È possibile impedire che ciò accada. Se il vostro livello di colesterolo è elevato, o se vi sono stati diagnosticati con l'aterosclerosi, ecco che cosa dovete fare per migliorare la vostra salute:



1. Aumentare l'apporto di fibra solubile ogni giorno. Questo significa che le mele di 2-3 o un servire di avena, o di legumi.



2. Esercitare ogni giorno, abbastanza per ottenere soffiato e sudato. Questo ridurrà la quantità di colesterolo LDL nel vostro corpo. La sua importante di consultarsi con il medico e un trainer qualificato fitness prima di trovare il fitness più sicuro, più efficacia piano per te.



3. Prendere un supplemento antiossidante. La più efficace è superossido dismutasi, anche se una miscela di differenti antiossidanti, compresa la vitamina C, può essere il più efficace.



4. Prendere un supplemento di omega 3 (olio di pesce). La minima dose terapeutica è 3G (tre capsule) con almeno 300 mg di EPA e 200 mg di DHA in ogni capsula.



Ci sono tante cose che puoi fare per migliorare la salute delle arterie. Per ottenere risultati ottimali, consultare il tuo naturopata clinico accreditato per decidere le strategie di miglioramento di salute più efficace per voi.