Può controllare il livello di colesterolo migliorare la vostra condizione di cuore?

Malattie cardiovascolari assassino sono il leader di uomini e donne negli Stati Uniti, sostenendo un milione di vite ogni anno. Malattie cardiovascolari comprende malattie del cuore, ma include anche l'ictus e i blocchi nelle altre arterie del corpo. È importante sapere che quasi metà dei morti sono dovute a malattia coronarica.



Malattia coronarica si sviluppa quando il colesterolo è depositato e assorbito nel muro della nave all'interno del cuore. Cellule bianche del sangue cercando di consumare di molecole di colesterolo slacciare le candele di battaglia, la rottura e la forma. Spine portano a restringimento della nave e possono causare dolore petto intermedio, conosciuto come angina. Ma se la spina rotture, una zolla è formato in grado di bloccare la nave e portare ad un attacco di cuore.



Il colesterolo è uno dei fattori di rischio più affermati che abbiamo per la malattia di cuore. È stato dimostrato senza alcun'ombra di dubbio che è il maggiore fattore di rischio per la malattia di cuore e abbassando di esso, si possono prevenire le malattie cardiache.



Ci sono due tipi principali di colesterolo. Il primo contenuto di colesterolo bassa densità (LDL), come è talvolta chiamato il colesterolo "cattivo" e sul lato opposto è colesterolo ad alta densità (HDL) - una "buona".



Considerazioni aggiuntive sono i trigliceridi, che sono un altro tipo di grasso trovato nel sangue. Trigliceridi sono anche importanti. Sono inoltre contenute nell'accumulo di spina che porta a malattie cardiache.



Quando i medici misurano i livelli di colesterolo di una persona, l'obiettivo è di avere il LDL livello meno di 100 milligrammi (mg) per decilitro (dL). Per HDL più elevati, il migliore. Maggiore di 40 mg/dL per gli uomini e 50 mg/dL per le donne. Livello di trigliceridi dovrebbe essere meno di 150 mg/dL.



I medici che accetta più vicino più livelli di un paziente sono a livelli ottimali, meno il rischio che hanno di fronte di un infarto o ictus. Essi non davvero parlare di colesterolo totale più. Non è come predittiva in termini di rischio di decesso cuore futuro come sapere specifici livelli di colesterolo "buono" o "cattivo".



Come qualcuno può gestire il livello di colesterolo sano? Un modo è quello di capire da dove proviene il colesterolo. Colesterolo proviene da due fonti: c'è il colesterolo nel cibo e c'è uno trovato nel vostro corpo. Quindi è molto importante quando pensiamo di metodi per abbassare il colesterolo, dobbiamo pensare a riducendolo nella dieta. Ma anche, in alcune situazioni, dobbiamo ridurre la quantità che rendono i nostri corpi.



Ci sono molti misure dietetiche un individuo può adottare per gestire i loro livelli di colesterolo. Questi includono:



-limitare i grassi dalla dieta, in particolare di grassi saturi (cioè carne, latte, ecc.) e grassi trans (cioè accorciamento, cibo confezionato, margarina, ecc.).
-limitare alimenti ricchi di colesterolo (cioè le uova).
-aumentare l'apporto di fibra.



Il risultato da cambiamenti nella dieta può essere miscelato. Essi variano da persona a persona.



Un secondo modo di gestire il colesterolo è attraverso l'uso di droghe, il più comune dei quali sono "statine," abbassare i livelli di LDL inibendo la produzione di colesterolo ipocolesterolemizzante. Ci sono classi di farmaci che lavorano principalmente sul miglioramento dei livelli di colesterolo "buono" HDL e abbassare i livelli di trigliceridi. Essi sono chiamati "niacyn" e "Fibrate" la terapia.



Ma il trattamento farmacologico non è per tutti. Molte persone possono controllare il colesterolo modificando il loro stile di vita: aumentando l'attività fisica, mantenere un peso sano e smettere di fumare.