Chelazione trattamenti

Chelazione si riferisce a una sostanza chimica che viene utilizzata per rimuovere le molecole come minerali e metalli dal corpo. Esso tiene queste molecole insieme strettamente per facilitare la loro escrezione dal corpo. Rimuove metalli tossici dal corpo prima di qualsiasi danno è fatto per il corpo. È ampiamente utilizzato in casi di avvelenamento. La forma più comune di agente chelante è EDTA. E ' un uomo fatto amminoacido. EDTA rimuove i minerali e metalli dal corpo. Questi minerali sono di rame, ferro e calcio. Questo agente chelante è approvato dalla Food and drug Administration negli Stati Uniti. Trattamento per il piombo e altri metalli pesanti avvelenamento è medicalmente provato. Inoltre è usato nel trattamento dell'aterosclerosi anche se la FDA non è approvato. Ma come medicina alternativa chelazione aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e rimuovere le placche formate nei vasi sanguigni. Ha la capacità di sciogliere i metalli. C'è un'ampia applicazione della chelazione. È anche usato in analisi chimiche e addolcitori dell'acqua. È ampiamente usato come un ingrediente in shampoo e conservanti. Programmi di trattamento dell'acqua, tale vapore engineering e caldaia acqua chelanti uso di trattamento come agente di pulizia.



Alcune condizioni fisiche in cui chelazione sono strumentali sono disturbi circolatori, malattia coronarica, cancrena e angina. Ma questo trattamento richiede alcuni test medici. Questi test includono la pressione sanguigna test, test di colesterolo, test di funzione renale e test di zucchero. Questi test sono fatti per garantire la sicurezza dei pazienti. In questo trattamento vengono utilizzate iniezioni endovenose. L'iniezione contiene EDTA. Viene somministrato 3 volte in una settimana. Una sessione di iniezione 3 ore lunghe e almeno 30 sessioni sono necessari per il risultato desiderato.



Le possibilità di effetti collaterali in trattamenti di chelazione non sono molto alte. Dipende anche la dose dell'agente chelante. L'amministrazione di questa medicina dà un effetto fiamme sul corpo. Alcuni degli effetti collaterali che possono manifestarsi includono mal di testa, febbre, nausea, vomito, stomaco sconvolta e bassa pressione sanguigna. Ma questa terapia può essere pericolosa se non viene fatto correttamente. Vale a dire perché riguarda sicurezza e pericolo coinvolto nel trattamento chelazione ha reso controverso. Alcune persone lanciò l'allarme contro gli agenti chelanti, ma ancora non non c'è nessuna relazione conclusiva che conferma che il pericolo di terapia chelante è stato trovato. Oggi il numero di pazienti visitando ospedali per la terapia di chelazione è grande in America e paesi europei.