Corpo bello all'interno... Pro e contro di una dieta di fibra ad alta

Potrebbe sentirsi scomodo parlando vostri due punti a cena, ma fiducia gli esperti quando affermano che i vostri due punti sono pronta con anticipazione al menu di questa sera. È vostro colon andando ad per avere un "tempo approssimativo"... elaborazione di sani dosaggi di lavaggio intestinale ipocolesterolemizzante fibra... o sei tu e il tuo colon si diresse verso un round di gas o di costipazione?



Natura e cultura. Ognuno ha bocca lo stesso argomento di bla-bla-bla che "Tu sei quello che mangi". Ma se questo semplice argomento fosse vero, allora perché fare così poche persone trattarlo seriamente? È "marketing spin" dall'industria alimentare che una dieta di fibra arricchito in realtà crea "all'interno di bellezza"... o c'è un kernel della verità insolubili per gli individui e le famiglie ad agire?



Professionisti di una dieta di fibra ad alta. Volete sapere cosa succede "all'interno" dopo che voi avete spinto fuori dal tavolo? Qui è il parlare dritto su come una dieta arricchita fibra offre le merci di salute in voi vita.



* Ottenere movimenti intestinali regolari facile da gestire. Avendo un facile, tempo rilassata sulla toletta non è ridere e, come Mark Twain opinato, può rendere "over-rated sesso pallido di confronto". Combinazioni di fibra ricco cibi basato su cereali, cereali, frutta, noci e verdura assorbe appena la giusta quantità di acqua... scivolando attraverso il vostro sistema per facile eliminazione. Oltre a cibi naturali, è possibile scegliere scientificamente equilibrata dieta ad alta prodotti fibra come Procter & Gamble Metamucil... come opera della natura all'interno del vostro corpo, non si otterrà alcun apprezzabile Metamucil effetti collaterali, qualsiasi cosa, tranne che per l'inizio di un sano "dentro".



* Fibra E perdita di peso. Chi non ha ancora messo sopra alcune libbre come essi "maturo"? Una dieta equilibrata fibra senza sforzo può causare perdere 10 a 20 sterline o più nel corso del tempo.



* Aumentare la tua fibra nella dieta...Abbassa il colesterolo. Una pila di studi scientifici contemporanei ha stabilito un nesso chiaro indiscutibile tra fibra nella riduzione di dieta e colesterolo. Come? Una dieta di fibra, letteralmente, "scrubs" e assorbe lungo il vostro intero sistema digestivo... dalla grande e piccolo intestino attraverso al vostro colon, stimola le contrazioni muscolari intestinale e tirando fuori il colesterolo circolatorio.



* Alta fibra dieta riduce i rischi da gravi malattie del tratto intestinale. Sindrome dell'intestino irritabile, cancro al colon, escrescenze pre-cancerosi polipo lungo il colon, diabete, divurticulitis e persino emorroidi possono essere ridotti se si sposta verso un'alimentazione di alta fibra.



Svantaggi di una dieta di fibra ad alta. Il "lato" di una dieta di alta fibra è sorprendentemente ovvio.



* Perdere quelli ottimo cibo ristorante gusti amore. Per molte famiglie, spuntini, menu stile veloce catena alimentare e molti ristoranti tradizionali pour sul burro, grassi, zuccheri trasformati, bianco arricchito la farina che sono difficili da rinunciare quando affronta il pensiero di un piatto di carote crude o cotta, cavolo.



* Fastidio fattore di acquistare cibi diversi, imparando nuove preparazioni alimentari. Modo che vegetale o frutto di comprare... e quando... e poi come prepararlo in modo che voi e la vostra famiglia effettivamente ottenere la fibra di dieta di circa 40 + grammi ogni giorno? No semitoni consentito. Si tratta di un impegno imprigionato che prende forza di volontà e disciplina 24/7.



Conclusione - parlando vs facendo. "Parlare" una dieta di fibra ad alta è tutto positivo. In realtà "facendo" il duro lavoro di conversione di stile di vita e le scelte alimentari per un mix più forte di cibi ricca di fibre solubili e insolubili dieta è la sfida. È possibile mantenere semplice. Soggiorno il corso e si / ll creare salute a lungo termine "dall'interno"... che cosa potrebbe essere migliore?