Può mangiare salmone ridurre i livelli di colesterolo?

Salmone è stato sulla lista super-food sano, per oltre un decennio. Benefici per la salute che ci guadagno da questo particolare pesce sono straordinari. L'American heart association consiglia il consumo di pesce grasso almeno due volte a settimana. In questo articolo verrà illustrato il rapporto tra colesterolo e salmone.



Alterare la vostra dieta può aiutare a ridurre i livelli di colesterolo. Sapendo come accumulo di colesterolo inizia è la chiave per trovare la soluzione migliore. Come tutti sappiamo, LDL è responsabile di intasamento nostri vasi sanguigni e HDL aiuta in esilio il LDL al fegato, dove viene distrutto. Ecco perché è utile avere più alti livelli di HDL benefico e livelli più bassi di cattivo LDL. Gli acidi grassi omega 3 che si trovano in salmone sono una scelta eccellente se si desidera aumentare i vostri livelli di HDL. Omega 3 è un acido grasso polinsaturo che si trovano solo nei prodotti alimentari. Un recente studio ha confermato che una dieta ricca di salmone per 20 giorni aumentati livelli di HDL del 10%. Che è piuttosto un miglioramento in soli 20 giorni.



Trovare il miglior salmone è facile. Salmone selvaggio è la scelta migliore per tutti. Ci sono stati diversi dibattiti per quanto riguarda il salmone d'allevamento, che è perché la maggior parte della gente sono girando verso selvatici catturati. Salmone in scatola è anche una buona scelta, anche se è consigliabile controllare i livelli di sodio prima di prendere una decisione. Una dieta ricca di pesce è anche utile se si desidera perdere peso. Il pesce è a basso contenuto di grassi e ricca di proteine. Vari altri strumenti di perdita di peso comprendono tutte le pillole di dieta naturale, siero di latte nutri fondere scuote e l'attività fisica. Quindi ricordatevi di mangiare intelligente e prendere le misure necessarie a mantenere i livelli di colesterolo sano.