Può una dieta sana includono Bratwurst e pancetta?

Questa domanda viene con frequenza incredibile, quasi ogni volta che faccio una trasmissione radiofonica nel Midwest americano. Potrei darvi un argomento che va qualcosa di simile a questo (si applica a bratwurst, così come a bacon):



"La colazione tradizionale americana di uova e pancetta fritta e la colazione tradizionale britannica di rotoli alla griglia di pancetta con uova strapazzate o bollite sono cibo del cervello. Uova e pancetta sono tra le migliori fonti alimentari di colina (battuto solo dal fegato di pollo e manzo). Colina è essenziale per membrane sane nelle cellule del cervello e del cuore, ed è il blocco di costruzione di acetilcolina, il mezzo di trasmissione elettrica per tessuti nervosi. È inoltre essenziale per l'elaborazione del corpo di cibi grassi.



Quando gli esseri umani non consumare abbastanza colina, fegato deve utilizzare SAM-e (la stessa SAM-e si possono acquistare come integratore alimentare per la depressione e la fibromialgia) e l'acido folico vitamina B. Quando il consumo di colina va giù, la domanda di acido folico va su. Il risultato è che, se non mangiare cibi contenenti colina, si sviluppano livelli elevati livelli di omocisteina.



Che cosa circa il contenuto di colesterolo e grasso di pancetta? Il corpo fa circa l'85 per cento del proprio colesterolo. Colesterolo dal cibo è relativamente poco impatto sui livelli di colesterolo, anche se può abbassare il colesterolo leggermente evitando i cibi con colesterolo (in realtà non basta a fare la differenza, se avete veramente alto colesterolo).



Il grasso in uova e pancetta è saturo, ma è i più sani cis-grassi, piuttosto che i grassi trans mortali. La differenza tra i due tipi di grassi è come essi sono assorbiti dalle cellule. CIS-grassi andare in cellule come un lungo rettilineo freccia girato ad alta velocità. Essi zip attraverso la membrana cellulare non lasciando alcuna traccia. Grassi trans, come i grassi in maggior parte margarine che si sarebbe mangiando sul vostro bagel o toast se ti ha dato la pancetta e le uova, sono come frecce storte, breve, girate a bassa velocità. Essi tendono a "bastone" nel rivestimento delle cellule. Ci si ossidano e agire come una piattaforma per accumuli di colesterolo.



Che cosa succede se si vuole veramente per perdere peso e volete farlo modificando le vostre abitudini di colazione? Se sei felice mangiare un bagel integrali con una piccola quantità di frutta senza zucchero conserve, benissimo. Ma se mangiare panini o toast o Cheerios o Wheaties ti lascia affamati, guardare fuori. Insulina mette grassi nelle cellule adipose. Quando sono sazi dal vostro cibo, i livelli di insulina sono inferiori. Quando siete affamati alla fine del pasto, il corpo si aspetta qualcosa di più e pompe fuori insulina extra per prepararci. Non mangiare finché non siete soddisfatti, o non mangiare i cibi che ti soddisfano, aiuta a farà ingrassare.



Uno studio presso l'Università di Sydney in Australia testato l'idea che non mangiare fino a quando non siete pieni colpisce i livelli di zucchero nel sangue. Volontari sono stati dati colazioni di bolle di riso, Sustain, Vita-inglesi, All-Bran, o pane bianco più uova e pancetta. Bolle di riso, come suggerisce il nome, fornito il "peso" almeno per la prima colazione. Hanno anche provocato l'impennata più grande negli zuccheri nel sangue. All Bran aggiunto alla rinfusa le uova e pancetta. I volontari che hanno mangiato i cereali di crusca con la colazione di uova e pancetta avevano l'impennata almeno in zucchero nel sangue. L'importanza dello studio, mangiare le uova e pancetta, insieme a una fonte di grani interi di carboidrati per l'aumento di peso minimo e il minimo gli zuccheri nel sangue.