Biomedical autismo intervento - colesterolo basso, basso colesterolo trattamento

Molti bambini con autismo soffrono i livelli di colesterolo sono troppo bassi, ma c'è una terapia efficacia per aiutare. La messa a fuoco per anni nella comunità medica è stato il colesterolo alto. Colesterolo alto aumenta la nostra fattori di rischio per le cose come le malattie cardiache e ictus e ancora basso contenuto di colesterolo anche presenta rischi per la salute troppo. Eppure la maggior parte dei medici incoraggerebbe il basso contenuto di colesterolo per aiutare a scongiurare il rischio di malattie cardiache. Ma avendo i livelli di colesterolo sono troppo bassi può perturbare lo sviluppo ormonale, come pure avere effetti negativi per il sistema nervoso e immunitario.



I livelli di colesterolo sono un equilibrio, proprio come tutto nei nostri corpi. Livelli che sono troppo elevati sono male come sono livelli che sono troppo bassi. Un grande esempio di ciò è con livelli di sodio e potassio. Entrambi richiedono un giusto equilibrio di essere benefico. Troppo basso o troppo alto causare problemi nel corpo. Il colesterolo è un precursore del testosterone ormoni sessuali, estrogeni, progesterone e DHEA che significa adeguati livelli sono necessari per lo sviluppo. Il colesterolo è anche importante per la produzione di cortisolo, l'ormone dello stress, è un precursore di questo ormone pure.



Cortisolo aiuta a gestire i livelli di infiammazione, sodio e potassio. Così si può vedere colesterolo quanto importante è per lo sviluppo di ormone appropriato. È anche fondamentale per lo sviluppo di funzione e cervello immuno. Il colesterolo è molto importante nella comunicazione cellulare. La membrana cellulare, composta da colesterolo per una larga misura e la flessibilità della membrana cellulare è ciò che permette la comunicazione di cella in cella. Il colesterolo è anche fondamentale per il rivestimento di mielina delle cellule nervose. Mielina aiuta con la velocità di impulsi elettrici. Così si può vedere quanto sia importante colesterolo è al buon funzionamento del corpo umano. Dr. William Shaw e laboratori delle grandi pianure trovato che molti bambini con autismo soffrono a basso contenuto di colesterolo. C'è un disordine genetico chiamato SLOS che si manifesta come estremamente basso contenuto di colesterolo. Alcuni bambini con SLOS hanno livelli di colesterolo nel anni ' 50 e ' 60, alcuni addirittura inferiore.



Persone con SLOS spesso hanno determinate caratteristiche fisiche come questioni ben più del comportamento. Si vede spesso aggressione, irritabilità, lesioni auto, nonché problemi cognitivi e l'apprendimento. Alcune persone con SLOS hanno anche l'autismo. Dr. Shaw e io abbiamo osservato attraverso il nostro lavoro con i bambini sullo spettro che molti di loro soffrono di basso contenuto di colesterolo. Loro livelli non sono ottimali ma non basso quanto le persone che soffrono di OSU. La gamma di colesterolo ottimale è tra 170 e 180, ho avuto un bambino nella mia pratica con livelli di 65. La ricerca ha dimostrato che può manifestarsi problemi comportamentali, comportamento aggressivo e problemi di apprendimento nei bambini con livelli di sotto di 160. Nella mia pratica, la gamma media colesterolo sembra essere tra 110 e 120.



Si pensava che i modi principali per aumentare il colesterolo dovevano mangiare uova, cervello o fegato. Le uova hanno 250 mg ogni e bambini con SLOS dovevano mangiare grandi quantità di loro ogni giorno. Cervello e fegato di solito non sono che attraente soprattutto per i bambini. Ma c'è un'altra opzione di oggi. Nuovi inizi, una delle aziende di supplemento che consigliare nella mia pratica, trasporta un prodotto chiamato colesterolo Sonic. Sonic è un integratore di colesterolo derivata uovo ipoallergenici, non con 250 mg di colesterolo per capsula.



Se il bambino ha basso contenuto di colesterolo e si sta cercando di portarlo a livelli normali, Sonic colesterolo può essere una buona scelta. E nella mia esperienza, non ho visto che livelli di un bambino andare da troppo basso per troppo alto utilizzando Sonic. Di solito ci vogliono mesi per cambiare davvero i livelli di colesterolo. Ma, le modifiche ed i benefici nel comportamento e la cognizione possono accadere rapidamente.



È sempre opportuno di lavorare con un medico quando affrontare questioni di colesterolo, motivo per cui devono avere l'approvazione del medico all'ordine Sonic colesterolo da nuovi inizi. Test ogni pochi mesi è garantito per monitorare il miglioramento. Una volta che il bambino raggiunge l'intervallo ottima di 170-180 si è in grado di ridurre il dosaggio a che cosa sarebbe considerata una dose di mantenimento. Se si lavora con un medico o un neurologo che vuole il sangue test sul tuo bambino, è saggio richiedere un pannello di lipidi per vedere i valori di colesterolo totale nel vostro bambino. Supplementazione con Sonic colesterolo è garantita nei bambini con livelli di sotto di 160. E come ho visto nella mia pratica, è una terapia molto efficacia nei bambini con basso contenuto di colesterolo.