Evitando di colesterolo negli alimenti non abbassare il colesterolo

Se evitare tutti gli alimenti che contengono colesterolo, il colesterolo alto tornerà alla normalità?



Non è così semplice. Il livello di colesterolo nel sangue è influenzato molto più da quante calorie e grassi quanto saturi e parzialmente idrogenati si mangia, che da quanto colesterolo è nel vostro cibo. Colesterolo si trova solo negli alimenti da animali, come carne, pesce, pollo, latticini e uova. Non si trovano nelle piante. Oltre l'80 per cento di colesterolo nel vostro corpo avviene tramite il tuo fegato. Meno del 20 per cento viene dal cibo che si mangia. Quando si mangia più colesterolo, il tuo fegato fa meno.



Il fegato fa colesterolo da grassi saturi, che si trovano nella maggior parte dei cibi, ma sono concentrati nella carne, pollame e prodotti lattiero-caseari di latte intero. I grassi saturi è ripartito in base il fegato in unità di acetone. Se non si assumono in troppe calorie, il fegato utilizza le unità di acetone per l'energia, ma se si assumono in più calorie di quelle vostre esigenze del corpo, il tuo fegato utilizza queste stesse unità di acetone per la produzione di colesterolo. Ciò spiega perché mangiare due uova al giorno non genera livelli di colesterolo del sangue nell'americano medio. Si stanno già prendendo in colesterolo così tanto da prodotti di carne, pesce e pollo e diario, che quando prendono in più, assorbono meno.



La media nordamericani prende in 350 mg al giorno di colesterolo. Se si prende in 26 mg al giorno, egli assorbe il 41 per cento. Quando si prende in colesterolo 188 mg al giorno, egli assorbe solo il 36 per cento, e quando si prende nel 421 mg al giorno (l'equivalente di due uova), egli assorbe solo il 25 per cento. Alcune persone di assorbire più di cinque volte tanto come altre persone presso la stessa aspirazione. Quindi abbassare livelli di colesterolo nel sangue in modo molto più efficace mangiando meno cibo, meno grassi saturi e meno grassi parzialmente idrogenati di evitare cibi che contengono colesterolo.