I livelli di colesterolo di sangue troppo in alto per un terzo di noi popolazione

Vorrei iniziare ponendo una domanda. Che cosa succede se si sapeva uno su ogni tre membri della vostra famiglia sono state facendo qualcosa di pericolo che permetterebbero loro di vita? Si sarebbe avvertirli del pericolo delle loro azioni o inazione? Certo si farebbe la maggior parte di noi sarebbe soprattutto se è un membro della famiglia. Ben preparatevi a iniziare a parlare ai tuoi familiari loro colesterolo alto e il rischio si pone per la loro stessa sopravvivenza quotidiana.



Lo sapevate che del 3 luglio 2009 la popolazione degli Stati Uniti era pari a 306,819,857 persone e contando? Purtroppo (uno su tre) 106.7 milioni di americani età 20 e più anziani hanno totale i livelli di colesterolo nel sangue di 200 milligrammi per decilitro (mg/dL) e, più in alto secondo alla NCHS - National Center for Health Statistics e il NHLBI - National Heart, Lung e Istituto di sangue.



Se siete uno dei 106 milioni di americani con colesterolo alto? Sapete anche che cosa è il vostro livello di colesterolo? Si dovrebbe è la tua vita stiamo parlando. Ottanta milioni di americani hanno qualche forma di malattia di cuore, (colesterolo alto è elencato all'interno della categoria di malattie cardiache). Purtroppo, molte persone sono o non consapevoli che hanno il colesterolo alto, o essi non sta prendendo loro diagnosi di colesterolo seriamente fino a quando è troppo tardo.



La maggior parte delle persone sono stato detto che dovrebbero avere un livello di colesterolo non elevato a 200. Ma, secondo la ricerca viene reso pubblico da ricercatori medici un sangue il livello di colesterolo di 200 non è sicuro. Secondo al cuore Framingham Study, che ha monitorato i 5000 partecipanti negli ultimi 50 anni, un terzo degli attacchi di cuore che si è verificato durante il loro studio si è verificato negli uomini e nelle donne con livelli di colesterolo del sangue tra 150 e 200.



È interessante notare che, nessuno lo studio di Framingham con un colesterolo nel sangue di 150 o meno mai sperimentato un attacco di cuore. Sorpreso? È vero. Abbastanza interessante fatto considerando le scelte alimentari e scelte di vita, fare così tante persone in questa contea. Così che cosa sono la gente con i livelli di colesterolo o inferiore a 150 facendo che è possibile copiare?



Essi semplicemente fatto scelte che chiunque può seguire, come mangiare più sani, low fat pasti, esercitando più e trovare modi per ridurre lo stress nelle loro vite. Ora, non possiamo dirvi come ridurre lo stress in questo articolo o esercizi da fare ma, se siete pronti a mangiare più sano e ridurre il vostro livello di colesterolo nel processo. Clicca qui http://www.eatsmartforhealthyheart.com per imparare a preparare cuore grande degustazione pasti sani anche vostra famiglia può godere.