Colesterolo livelli - C'È un intervallo ottimo?

I livelli di colesterolo sono diversi a seconda di età, sesso e sfondo genetico di una persona. Conoscere i livelli di LDL e HDL è assolutamente essenziale per vivere una vita sana. Alti livelli di colesterolo nel sangue sono la principale causa di prevenibili infarti e ictus.



Colesterolo è misurata dalla quantità di milligrammi di colesterolo nel sangue per decilitro. Il risultato è un numero che il medico ti dà. Un intervallo normale di LDL, dei lipidi di bassa densità, che sono chiamati colesterolo cattivo è da qualche parte tra 100-129.



Questo intervallo non importa se sei maschio o femmina. Niente di sotto di 100 può essere tollerato, ma se si arriva troppo basso, è dannoso per la salute. I muscoli e le cellule hanno bisogno di una certa quantità di grasso nel loro di avere energia per funzionare. Niente significativamente oltre 129 sta per essere inutilizzati dal corpo, e inizierà a costruire nel flusso sanguigno. Alla fine questo creerà placca sulle pareti arteriose.



Il livello di HDL (lipidi ad alta densità), chiamato anche il colesterolo buono, è generalmente accettato per essere nulla sopra i 50. Questo è considerato un livello buono ed evitabile di malattie cardiache. HDL passare attraverso il flusso sanguigno e contribuire a riparare e pulire le pareti arteriose da eventuali danni. Senza HDL, una persona è in esecuzione il rischio di non avere loro arterie mantenute correttamente.



Se il numero totale di LDL e HDL è superiore a 200, è considerato di essere troppo alto. Sarà necessario avere un profilo lipoproteico fatto esaminare i vostri livelli di LDL e trigliceridi.



I livelli di colesterolo ottimale dipenderà dalla vostra salute generale. Se sei una persona che ha altri problemi di cuore, il medico può consigliare di mantenere livelli di colesterolo normale inferiori a quelli. Se avete un cuore forte e il sistema cardiovascolare, può essere più tollerabile per voi di avere più alti livelli di colesterolo.



Ma è sempre bene salvaguardare se stessi e prendere misure per mantenere sani i vostri livelli di colesterolo. Se già soffrono di colesterolo alto o conosci qualcuno che fa, ci sono un sacco di alternative naturali oggi sul mercato sono stati dimostrati estremamente efficace da studi clinici.