Un Insider di colesterolo alto sangue

Colesterolo del sangue alta è una delle malattie più diffuse causando attacchi di cuore in tutto il mondo. In realtà, è la prima causa di morte nella maggior parte dei paesi come gli Stati Uniti. Secondo le statistiche mediche, milioni di persone esperienza di un anno, una stima di 100000 persone in un mese, circa 24000 persone in una settimana, 3000 persone in un giorno, 140 persone all'ora e circa 2 persone in un secondo attacco di cuore. Come si può vedere il numero di persone afflitte da un attacco di cuore è migliaia in un giorno. E secondo la ricerca, il 49% di questi casi di infarto erano causato principalmente dal colesterolo del sangue alta. Devi aspettare il tuo nome per essere inclusi in questo lungo elenco delle vittime di attacco di cuore? Si dovrebbe prendere un'azione ora per impedire che ciò accada e tutto comincia da investire con le informazioni che necessarie per avere su colesterolo del sangue alta.



Qui è un punto culminante dei fatti in particolare è necessario conoscere il colesterolo del sangue alta:



Colesterolo è prodotta naturalmente dal fegato. Circa 1 grammo di colesterolo è prodotta naturalmente dal fegato ogni giorno. Tale importo è più che sufficiente per il colesterolo a fare i suoi scopi, come sintesi della vitamina D, la costruzione delle pareti cellulari e grasso di digestione. Prendendo di colesterolo nella vostra dieta pertanto non è necessario come il fegato produce più che sufficiente per voi. Prendendo in colesterolo ricco alimenti come alimenti grassi oleoso appena farà vostri livelli di colesterolo eccedono la normale.



Non tutti i colesterolo nel corpo non è male. Si deve avere sentito parlare il bene e il colesterolo cattivo e probabilmente si riferiscono ai 'lipoproteine ad alta densità' o HDL e 'lipoproteine a bassa densità' o LDL. L'HDL è detto di essere il colesterolo buono come elabora il colesterolo nelle diverse parti del corpo indietro al fegato. D'altro canto, LDL è di essere cattivo perché trasporta il colesterolo dal fegato per le altre parti del corpo, come le arterie. Pertanto, un alto LDL determina se si stanno avendo il colesterolo del sangue alta.



Colesterolo blocca il passaggio al cuore. Che cosa rende il colesterolo del sangue alta pericoloso è il fatto che, si accumula nei vasi sanguigni che trasportano il sangue al cuore. Dato che questi vasi sanguigni sono bloccati o ridotto ossigeno non può essere facilmente trasportato al cuore così il cuore corre fuori di ossigeno. E questo è dove si verifica l'ischemia miocardica e più tardi attacco di cuore.



Guarda ciò che si mangia! La prima causa di colesterolo nel sangue alta è troppo assunzione di grassi saturi e alimenti ricchi di colesterolo. Esempi di questo cibo sono il ramo tentato di hamburger e patatine fritte in catene di fast food. La soluzione è semplice, e che è quello di ridurre queste allettante cibi e scambiarli con verdure, frutta e dieta sana.



Farmaci e cambiare stile di vita sono le due opzioni di trattamento principale che hai per il colesterolo del sangue alta. Vivere una vita sana include esercizio, avendo una dieta equilibrata, uscita dalla vostra vizi come fumo e alcol, bere e mantenere il vostro peso corporeo ideale. Se il vostro colesterolo alto sangue non può essere controllato dai cambiamenti di stile di vita semplice, potrebbe essere necessario accompagnarli con farmaci di manutenzione. Può essere prescritto con statine, le resine di salvataggio di acidi biliari e gli inibitori di assorbimento del colesterolo. Altra opzione che hai sta prendendo supplementi di erbe naturali per evitare il colesterolo del sangue alta e mantenere un livello accettabile di colesterolo.



Un cuore sano è la chiave per una vita sana e tutto comincia a guadagnare la disciplina che è necessario impedire che il colesterolo del sangue alta.