Colesterolo nel cibo - la sorprendente verità sull'abbassamento dei livelli elevati dei lipidi

Se siete come me, allora probabilmente cercate un approccio naturale per abbassare il colesterolo alto così che si può evitare di mettere le sostanze chimiche nel vostro corpo che sta suggerendo il medico. Comprendere il problema del colesterolo negli alimenti è un ottimo posto per cominciare.



Vedete, molte persone pensano che la prima cosa che devi fare per abbassare il colesterolo alto sia tagliata fuori tutti colesterolo da cibi che mangiano. Il problema di questo è che è solo una piccola parte di un'immagine molto grande. Mentre evitando alimenti di colesterolo alto come prodotti lattiero-caseari e i crostacei sarà utile, ci sono alcune cose molto più efficace che dovete fare.



Per gli individui a che fare con alto colesterolo LDL e trigliceridi, la cosa più efficace che possono fare è tagliare via del ritorno sugli alimenti ricchi di grassi, come carne di manzo e maiale. Ora non prendere questo nel modo sbagliato. I grassi sono importanti per la vostra dieta, soprattutto nell'ambito di un dieta ipocolesterolemizzante.



Per esempio, noci abbassare il colesterolo in modo molto efficace perché contengono elevate quantità di fibre, steroli vegetali e acidi grassi omega-3. Anche se contengono elevate quantità di grasso, essi sono tra i migliori prodotti alimentari che consentono di abbassare il colesterolo.



Il mio punto qui è che è importante non solo concentrarsi sul colesterolo nel cibo, ma anche di sviluppare un dieta che contiene elevate quantità di alimenti come noci, verdura e cereali integrali ipocolesterolemizzante ipocolesterolemizzante.



Questi sono i migliori prodotti alimentari che aiutano abbassare il colesterolo e sono discussi accuratamente sul mio sito Web. Vi incoraggio a visitare per imparare più circa le tecniche più efficaci per ridurre il colesterolo alto.