Evitando i cibi di colesterolo alto

Colesterolo trova la sua strada nei nostri corpi in due modi. Il primo è tramite il nostro fegato, che produce diverse quantità di colesterolo in persone diverse, e la seconda è attraverso la nostra dieta.



Una certa quantità di colesterolo è necessario per il nostro corpo, ma il fegato fa tutto ciò che è necessario per noi. Qualsiasi colesterolo che noi assunzione attraverso il nostro cibo, è tutto colesterolo extra e dovrebbe essere evitato per quanto possibile.
Quindi, cosa mangiare e cosa non mangiare diventa delle principali preoccupazioni per le persone che stanno cercando di diventare più sani e abbassare i loro livelli di colesterolo.



Molti alimenti contengono colesterolo e molti non. Generi alimentari, come gli oli, grassi e prodotti di origine animale tra cui carne, uova ecc sono colesterolo contenenti alimenti. Cibi vegetali non contengono colesterolo.



All'interno della categoria di colesterolo contenenti alimenti, ci sono quelli che sono gli alimenti elevati di colesterolo, mentre alcuni possono contenere minore quantità di colesterolo.
Tuorli d'uovo, al contrario di albumi contengono una quantità molto elevata di colesterolo.
Ma di ritardo, la ricerca ha medici di piombo a credere che uovo tuorli aumento l'HDL colesterolo, che è buono per il tuo cuore e non il colesterolo LDL che è male per te.



Se siete in un dilemma su cosa mangiare per abbassare i livelli di colesterolo, è opportuno ridurre al minimo il consumo di carne, grassi e prodotti lattiero-caseari. Aumentando il consumo di frutta, verdura, frutta a guscio e grani può essere molto buona per il tuo cuore in cui non sono alimenti del colesterolo alto.