Test colesterolo risultato - sanno come interpretare i numeri

Un test di colesterolo è tra i più utili di tutte le prove che gli adulti possono subire perché i risultati dei test colesterolo contribuirà a fornire una buona idea circa la presenza o altrimenti di potenziali problemi, disteso in avanti; in particolare, quando nel contesto dei vari fattori di rischio. Normalmente, un test di colesterolo è fatto per ottenere un profilo lipoproteico.



Ruolo del colesterolo



Colesterolo è prodotto principalmente nel vostro fegato e in realtà, il colesterolo è una sostanza grassa che entra nel tuo bile, dove viene assorbito e da lì viene inviato attraverso il flusso sanguigno alle cellule che sono fatto così come gestite da colesterolo. Inoltre colesterolo svolge anche un ruolo importante nel rendere ormoni e rafforzare i nervi di una persona.



Colesterolo cattivo o LDL (lipoproteine a bassa densità) possono causare accumulo di placca nelle arterie in tal modo limitare libero flusso di sangue al cuore (tra le altre cose) successivamente causare attacchi di cuore e di altre malattie del cuore.



Per quelli di voi che hanno raggiunto l'età di venti anni ottenere prove di colesterolo è altrettanto importante come è il caso di coloro che sono nella loro mezza età. Inoltre, è anche importante che capite le ramificazioni di risultati diversi. Basato sulle letture di un test di colesterolo che potrebbe essere necessario apportare modifiche al tuo stile di vita e anche apportare altre modifiche per garantire che i risultati dei test successivi mostrano segni di miglioramento.



Risultati dei test colesterolo mostrerà si numeri diversi colesterolo compreso per il colesterolo LDL, il colesterolo HDL e anche trigliceridi come colesterolo totale troppo. Ovviamente, risultati di colesterolo che mostrano l'alta concentrazione di HDL (colesterolo buono) sarà motivo di sentirsi felice; allo stesso modo, presenza di basse quantità di colesterolo cattivo (LDL) sarà anche dire che siete in buona salute.



In genere, risultati che mostrano che il vostro livello di colesterolo LDL è inferiore a 100 sono ideali, mentre una lettura di sotto 130 è anche accettabile. D'altra parte, un colesterolo testare la lettura del risultato in materia di LDL che è superiore o, o pari a 130 è motivo di preoccupazione. Un colesterolo lettura per HDL che è più di sessanta mg/dl è anche buone notizie per voi se se questi livelli inferiori a 40 mg/dl sarebbe necessario aumentare i livelli di colesterolo buono (HDL) di risultati di test.



Se si sta facendo la vostra propria prova di colesterolo in casa, per lo meno, deve anche avere una buona comprensione dei numeri come si riferiscono ai vari aspetti del test in modo che si può essere sicuri che tu sappia comprendere che cosa significano le letture. Vale la pena di guardare anche oltre i risultati dei test colesterolo perché c'è anche una necessità per voi cercare di identificare la causa principale dietro il colesterolo alto e a questo proposito potrebbe essere necessario controllare anche la vostra storia medica per aiutarvi a identificare dove si trova il problema che sta causando i vostri livelli di colesterolo, di essere diverso da quello che sono accettabili.