Come colesterolo dietetici colesterolo influisce sul livello

Poiché quasi tutti i tessuti del corpo hanno la capacità di produrre colesterolo da grassi saturi, colesterolo alimentare è definita come provenienti dal cibo che mangiamo. Si trova nella carne, pollame, pesce e latticini. Tuorli d'uovo e organo carni sono ad alti contenuto di colesterolo. Gamberetti e gamberi sono un po ' ad alti contenuto di colesterolo. Pollo, Turchia e pesce contengono circa la stessa quantità di colesterolo, come magra di manzo, agnello e maiale. Piante non producono il colesterolo, quindi cibi e oli provenienti da piante sono senza colesterolo.



Colesterolo ottiene un rap cattivo perché è necessario per la formazione delle membrane cellulari e la sintesi di composti essenziali come acidi biliari e ormoni steroidei. In realtà il corpo fa abbastanza colesterolo per mantenere se stesso. Pertanto, nella dieta colesterolo è eccedenza colesterolo - colesterolo che il corpo non ha bisogno.



Il rapporto tra colesterolo alimentare e la concentrazione di colesterolo nel sangue non è lineare. Per ogni ulteriore 100 mg di colesterolo consumato fino a un'assunzione totale di 500 mg al giorno, c'è un aumento di 2-3% della concentrazione di colesterolo nel sangue. Al contrario ulteriori aumenti nell'assunzione di colesterolo oltre 500 mg al giorno hanno scarso effetto aggiuntivo al livello del sangue. È stato stimato che se l'assunzione di colesterolo è maggiore di 500 mg al giorno, una riduzione dell'apporto di 250 mg al giorno ridurrà del colesterolo totale nel sangue di 5-7%, che può essere predetto a tradursi in una riduzione del 10% del rischio di malattia coronarica.



L'American Heart Association raccomanda un'assunzione di colesterolo